Politica

Volt è un motore di unità: tavolo di confronto il 26 maggio

Pubblicato: 22-05-2021 - 260
Volt è un motore di unità: tavolo di confronto il 26 maggio Politica

Volt è un motore di unità: tavolo di confronto il 26 maggio

Pubblicato: 22-05-2021 - 260


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA VOLT ISERNIA:

Trasparenza e chiarezza, da adesso e sempre: è il momento di trovare una sintesi con i movimenti e i soggetti politici del territorio uniti da valori comuni

ISERNIA. Dopo aver ascoltato i bisogni dei cittadini e in attesa di scendere in piazza, sabato 22 maggio, per il nostro primo evento “live” crediamo che sia arrivato anche il momento di sedersi a un tavolo comune con tutte le forze politiche europeiste, ambientaliste, inclusive e proiettate verso il futuro.

Noi di Volt abbiamo chiamato a raccolta i movimenti e i soggetti politici uniti da valori comuni per parlare con trasparenza e chiarezza di idee e progetti. Mercoledì 26 maggio ci riuniremo con loro, ognuno porterà in dote 3 punti irrinunciabili del proprio programma e attorno ad essi avvieremo un dialogo costante per fare una sintesi e convogliare questi contenuti verso un programma comune.

Parleremo di cosa si può fare per Isernia e non di nomi, di idee, tenendo fuori dalla porta i personalismi. Dopo l’incontro pubblicheremo sui nostri canali l’agenda condivisa e, nel rispetto pieno delle persone e dei partecipanti, il risultato del nostro incontro.

Trasparenza e chiarezza, da adesso e sempre.

Invitiamo chiunque sia interessato a partecipare attivamente a rispondere anche al nostro questionario, di cui trovate il link qui (https://forms.gle/fGdVuxB3SNGF6Rsd6).

Per saperne di più sulle attività di Volt a Isernia, si può seguire il gruppo sui canali social Volt Isernia: su Facebook (link: https://www.facebook.com/Volt-Isernia-2219679514915344/), oppure mettendo un follow a @Voltisernia su Instagram (link: https://www.instagram.com/voltisernia/), oltre ad iscriversi alla loro newsletter su Telegram (link: https://t.me/voltisernia_newsletter)

 




Articoli Correlati