Di Michele Visco

È tutto fatto ormai e si dovranno limare solamente gli ultimi dettagli. Il ritiro del Napoli a Castel Di Sangro si svolgerà dal prossimo 5 al 15 agosto nella cittadina Abruzzese. Cambieranno alcune cose per quel che riguarda la location e l’ospitalità della squadra che alloggerà a Rivisondoli.
La struttura prescelta che verrà ufficializzata proprio nei prossimi giorni è quella dell’Aqua Montis.

Questa mattina incontro tra le parti, tra il sindaco di Rivisondoli Roberto Ciampaglia, quello di Castel Di Sangro Angelo Caruso e il titolare della struttura alberghiera di Rivisondoli.

Restano da limare ormai solamente alcuni dettagli e gli accordi finali ma il più sembra ormai fatto. Accordo quindi posto sulle basi delle date comunicate in via non ufficiale anche nei giorni scorsi.

Rivisondoli quindi ospiterà in un propria struttura alberghiera il Napoli che proseguirà la tradizione del ritiro a Castel Di Sangro anche quest’anno. Tra le tante iniziative del comune abruzzese la prossima realizzazione di una pista d’atletica di livello olimpionico tra le più imponenti d’Europa.

Si ringrazia la testata sportiva pianetanapoli.it e il Direttore Luigi Giordano per aver colto lo scoop nel pomeriggio odierno ed averlo fornito anche alla nostra redazione, con la quale si collabora da tempo.

Notizia diffusa proprio dal sindaco di Rivisondoli al direttore Giordano.