Bilancio decisamente positivo per la quattro giorni milanese in cui sono state svelate le novità di prodotto sia di EVO che DR. La EVO 3 ha fatto il suo debutto sul mercato proprio in occasione del MIMO. Da oggi infatti è ordinabile sia in Italia che nei mercati europei in cui sono presenti dealer EVO.

Prezzo di € 14.900 per la versione benzina, full optional di serie. Bisognerà invece attendere il prossimo autunno per vedere l’ingresso in gamma delle nuove DR 5.0 e DR 6.0, molto apprezzate da curiosi e addetti ai lavori durante il MIMO. Facelift, nuovi interni e nuovo cambio CVT per la 5.0. La 6.0 sarà invece il top di gamma con i suoi 4,5 metri di lunghezza e una ricchissima dotazione di serie.

Lo show room allestito per l’occasione in piazza Duomo, con le sue otto vetrine, è stato preso letteralmente d’assalto da migliaia di appassionati che, oltre alle novità presentate al Motor Show di Milano-Monza, hanno potuto osservare da vicino l’intera gamma EVO e DR. Protagoniste della Premiere Parade tenutasi nella giornata di apertura, sono state la DR F35 e la nuova EVO 3.

Hanno sfilato davanti al pubblico, sul palco allestito per l’occasione proprio di fronte il Duomo di Milano. La DR F35 ha sfilato anche nella Journalist Parade, partita da Milano e culminata in pista, con alcuni giri dell’autodromo di Monza, dove ha potuto sprigionare i suoi cavalli e mettere in evidenza le sue doti sportive.

Ma il MIMO ha rappresentato per DR Auotmobiles Groupe anche un momento di incontro con il network di vendita, alla luce degli ottimi risultati raggiunti nel primo semestre (+ 113% sul 2019), quasi terminato, e in vista dei programmi futuri del gruppo, con tante novità di prodotto ed un ulteriore ampliamento della rete italiana ed estera.