Cronaca

Esclusiva Newsdellavalle: il Napoli in visita a Castel Di Sangro e Rivisondoli. E’ tutto fatto per il ritiro di agosto. La squadra verrà ospitata presso l’Aqua Montis Resort & Spa. Guarda le foto esclusive.

Pubblicato: 17-06-2021 - 1205
Esclusiva Newsdellavalle: il Napoli in visita a Castel Di Sangro e Rivisondoli. E’ tutto fatto per il ritiro di agosto. La squadra verrà ospitata presso l’Aqua Montis Resort & Spa. Guarda le foto esclusive. Cronaca

Esclusiva Newsdellavalle: il Napoli in visita a Castel Di Sangro e Rivisondoli. E’ tutto fatto per il ritiro di agosto. La squadra verrà ospitata presso l’Aqua Montis Resort & Spa. Guarda le foto esclusive.

Pubblicato: 17-06-2021 - 1205


Di Michele Visco.

RIVISONDOLI-AQ. Mattinata importante quella odierna in Alto Sangro per il ritiro della Ssc Napoli in Abruzzo. Doppia visita per lo staff di mister Luciano Spalletti composto dal collaboratore storico Marco Domenichini e dal preparatore atletico Francesco Sinatti , reduce dall’esperienza azzurra all’epoca di mister Sarri.

Oltre a loro presenti alcuni dirigenti della società azzurra tra cui l’Head Of Operations, Sales & Marketing Alessandro Formisano.

Prima tappa Castel Di Sangro per la visita agli impianti sportivi, Teofilo Patini in primis, che ospiteranno gli allenamenti azzurri dal 5 al 15 agosto 2021 in occasione del secondo ritiro in Abruzzo della società presieduta da Aurelio De Laurentiis. Qui ad accogliere la società ed i collaboratori stretti di mister Spalletti il sindaco Angelo Caruso e alcuni suoi fidati collaboratori. Come l’anno passato il Napoli avrà a disposizione diversi campi da gioco per gli allenamenti, oltre al centrale Patini, e potrà avvalersi del Palasport per l’organizzazione degli eventi collaterali al ritiro calcistico.

Da Castel Di Sangro lo staff azzurro si è poi spostato a Rivisondoli per visitare l’Aqua Montis Resort & Spa, struttura alberghiera diretta dal dottor Vincenzo Moccia. Ad accogliere Formisano, Sinatti e Domenichini una rappresentanza della struttura alberghiera guidata dal direttore Moccia e una parte della locale amministrazione comunale con il sindaco Roberto Ciampaglia in testa.

Anche in questo caso visita alla struttura , in tutti i suoi angoli e riunione con i gestori della stessa. L’Aqua Montis sarà il quartier generale del Napoli durante il ritiro estivo in Abruzzo e per questo si dovranno prendere tutti gli accorgimenti del caso.

Non resta altro che attendere il mese di agosto per vedere dal vivo i calciatori del Napoli in Abruzzo. Il cuore dei tifosi azzurri è sempre più caldo.

Guarda in esclusiva le foto del sopralluogo abruzzese realizzate dai nostri collaboratori in Alto Sangro:

[gallery size="large" td_select_gallery_slide="slide" ids="123641,123642,123643,123644,123645,123646"]




Articoli Correlati