Di Michele Visco

CASTEL DI SANGRO. Un viaggio lungo 25 anni prima come presidente del Castel Di Sangro e con la mitica cavalcata che portò la squadra abruzzese in serie B, per concludersi nell’estate 2021 con la vittoria dell’Europeo di Calcio con l’Italia. E’ questa la storia di Gabriele Gravina attuale presidente della Figc e noto imprenditore italiano.

Il comune di Castel Di Sangro ha voluto organizzare un evento per omaggiarlo in piazza. Una intervista a tu per tu con Leopoldo Gasbarro in piazza Plebiscito fissata per martedì 27 luglio alle ore 21.30. Evento che verrà trasmesso in diretta su Rete8, Wall Street Italia e BLOGO. Con il direttore di Wall Street Italia Gasbarro verranno trattati diversi temi e raccontati aneddoti della carriera di Gravina.

Una sorpresa per tutti i cittadini di Castel Di Sangro e per i turisti presenti sul territorio abruzzese in piena estate volute fortemente anche dal sindaco Angelo Caruso, che nei giorni scorsi ha incontrato Gravina a Roma, subito dopo la vittoria del campionato Europeo da parte della Nazionale Italiana di Calcio.