Cronaca

Forlì del Sannio in balia delle razzie dei ladri. Diversi colpi messi a segno nei giorni scorsi. Ieri sera ennesimi tentativi. Cittadini preoccupati.

Pubblicato: 29-07-2021 - 1152
Forlì del Sannio in balia delle razzie dei ladri. Diversi colpi messi a segno nei giorni scorsi. Ieri sera  ennesimi tentativi. Cittadini preoccupati. Cronaca

Forlì del Sannio in balia delle razzie dei ladri. Diversi colpi messi a segno nei giorni scorsi. Ieri sera ennesimi tentativi. Cittadini preoccupati.

Pubblicato: 29-07-2021 - 1152


FORLI DEL SANNIO. Numerosi sono i furti avvenuti nell’ultimo periodo nel comune di Forli del Sannio. Le ultime settimane, sotto questo punto di vista, sono state davvero nere. I furti, come segnalato alla nostra redazione da molti cittadini, sono cominciati lo scorso 3 luglio mentre addirittura, due anziani del posto, erano intenti a guardare la tv tranquillamente nella prima serata.

A loro sono stati portati via oggetti in oro e soldi. I furti sono poi continuati ogni 5-6 giorni e sono state colpite numerose abitazioni e sempre con le stesse modalità. Orario prescelto intorno alle ore 22 sempre con le persone in casa. L’ultimo episodio nella serata di ieri, in questo caso però i ladri sono stati scoperti dai proprietari della villetta e sono scappati.

Le Forze dell’Ordine e i Carabinieri della locale stazione di Forli Del Sannio hanno implementato i servizi sul territorio, elemento molto apprezzato dalla cittadinanza locale, che li vede presenti ed attivi a qualsiasi ora. Purtroppo però i furti continuano ancora e senza sosta. La popolazione è molto spaventata e preoccupata.

Di questa mattina l’appello a mantenere la calma, da parte del sindaco di Forli del Sannio, Roberto Calabrese, che su Facebook, ha invitato soprattutto i più anziani, ad essere vigili ed attenti nelle loro abitazioni, soprattutto la sera, ringraziando anche per l’enorme sforzo compiuto i Carabinieri della locale stazione che non stanno lesinando ore di lavoro in più per controllare a tappeto tutto il territorio comunale. Red. Cronaca. 





Articoli Correlati


cookie