Sport

Esclusiva Newsdellavalle, Caruso: Napoli-Ascoli biglietti troppo costosi? Decide il Napoli, al comune nessuna parte d'incasso.

Pubblicato: 07-08-2021 - 498
Esclusiva Newsdellavalle, Caruso: Napoli-Ascoli biglietti troppo costosi? Decide il Napoli, al comune nessuna parte d'incasso. Sport

Esclusiva Newsdellavalle, Caruso: Napoli-Ascoli biglietti troppo costosi? Decide il Napoli, al comune nessuna parte d'incasso.

Pubblicato: 07-08-2021 - 498


In occasione della seconda puntata della trasmissione Castello Azzurro realizzata in collaborazione tra le redazione di newsdellavalle.com e pianetanapoli.it , il sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in anteprima.

Si sa per certo che nei prossimi giorni l'amministrazione comunale di Castel Di Sangro riconoscerà un pensiero simbolico ai tre campioni europei del Napoli: Di Lorenzo, Insigne e Meret.

-Sindaco i tifosi si sono lamentati del prezzo alto dei biglietti dell'amichevole di domenica tra Napoli e Ascoli. Volevamo sapere se il prezzo è stabilito dalla società o dall'organizzazione dell'Alto Sangro e se è prevista una divisione dell'incasso?

"Assolutamente no, da contratto il Napoli fissa il prezzo dei biglietti delle amichevoli e l'incasso è solo a favore del Napoli, non come avviene ad esempio per quelle organizzate a Dimaro. Quindi non posso entrare nel merito delle polemiche dei tifosi'.

Sarebbe favorevole ad una presentazione della squadra come accaduto a Dimaro, magari all'interno dello stadio Patini per concedere un grande evento ai tifosi?

"Ho rappresentato alla società la possibilità di organizzare l'evento in sicurezza e con capienza ridotta allo stadio, ma ancora non abbiamo risposte ne positive e ne negative.

Sindaco che impressione hai avuto di Spalletti?

"Uomo molto determinato e concentrato sull'obiettivo sportivo da raggiungere, temo però che alla lunga un carattere focoso come il suo possa scontrarsi con quel del presidente De Laurentiis".





Articoli Correlati