Politica

Valle del Volturno: e’ tempo di elezioni amministrative. Si tornerà al voto a Colli a Volturno, Pizzone, Acquaviva e Castel San Vincenzo.

Pubblicato: 01-09-2021 - 1219
Valle del Volturno: e’ tempo di elezioni amministrative. Si tornerà al voto a Colli a Volturno, Pizzone, Acquaviva e Castel San Vincenzo. Politica

Valle del Volturno: e’ tempo di elezioni amministrative. Si tornerà al voto a Colli a Volturno, Pizzone, Acquaviva e Castel San Vincenzo.

Pubblicato: 01-09-2021 - 1219


Una bella fetta del territorio della Valle del Volturno tornerà al voto i prossimi 3 e 4 ottobre per le elezioni amministrative e per il rinnovo di varie Amministrazioni comunali. Ultima settimana frenetica per partiti e liste politiche per la composizione delle liste e la formazione dei vari schieramenti in campo. Torneranno al voto gli elettori di diversi comuni tra cui Colli a Volturno, Pizzone, Castel San Vincenzo ed Acquaviva d’Isernia.

Ancora qualche mistero sui candidati ma piu’ o meno si conoscono già i nomi dei candidati sindaci nei versi comuni.

La sfida più attesa sarà sicuramente quella di Colli a Volturno dove il sindaco uscente Emilio Incollingo si riproporrà all’elettorato alla guida del gruppo politico “Equilibrio e Moderazione” con 5 anni di attività amministrativa alle spalle. A sfidarlo un candidato donna Antonia Ranieri sintesi della fusione attuata dai gruppi politici “Uniti per Colli” ed il “Nuovo che Nasce” che era partito con un proprio candidato alla carica di sindaco Vincenzo Siravo che poi è tornato sui propri passi per aderire all’unione effettuata.

Francesca Petrocelli

Termine ultimo per la presentazione delle liste sabato 4 settembre 2021 ore 13.

Red.Pol.

 




Articoli Correlati