Sport

Pesca a Mosca, Andrea Pirone conquista il titolo d Campione Italiano. Altra grande soddisfazione per la Sps Ravindolese.

Pubblicato: 20-09-2021 - 526
Pesca a Mosca, Andrea Pirone conquista il titolo d Campione Italiano. Altra grande soddisfazione per la Sps Ravindolese. Sport

Pesca a Mosca, Andrea Pirone conquista il titolo d Campione Italiano. Altra grande soddisfazione per la Sps Ravindolese.

Pubblicato: 20-09-2021 - 526


CASTEL DI SANGRO-ROCCARAVINDOLA. Andrea Pirone sul tetto d’Italia. Il Campione di Pesca molisano sbaraglia la concorrenza e conquista, dopo una due giorni intensa, tra il fiume Sangro ed il fiume Volturno, il titolo di Campione d’Italia. La Sps Ravindolese del presidente Armando Di Giacomo si conferma società importante nel settore vantando un atleta di cosi grande spessore tecnico, umano e professionale.

 



Finali organizzate alle perfezione dall’associazione Pescasportivi di Castel Di Sangro presieduta da Gianfilippo De Cesare e dalla Spa Ravindolese guidata da Armando Di Giacomo. Evento patrocinato dal comune di Castel Di Sangro.

Dopo la presentazione di venerdì sera che la nostra redazione ha seguito, rivedi il servizio:

https://newsdellavalle.com/2021/09/18/pesca-a-mosca-le-finali-del-campionato-italiano-sui-fiumi-sangro-e-volturno-ieri-la-presentazione-allo-sport-village-hotel-spa-guarda-il-servizio/

Al via le gare che hanno visto trionfare su tutti l’atleta isernino. Da segnalare anche il quinto posto assoluto dell’altro tesserato della Sps Ravindolese Francesco Di Fiore.

Consulta la classifica generale aggiornata qui:





Articoli Correlati