Politica

Tedeschi incontra il sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso. “Lavorare su accordo di confine per rilanciare l’intera area. Insieme le potenzialità si moltiplicheranno”.

Pubblicato: 25-09-2021 - 543
Tedeschi incontra il sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso. “Lavorare su accordo di confine per rilanciare l’intera area. Insieme le potenzialità si moltiplicheranno”. Politica

Tedeschi incontra il sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso. “Lavorare su accordo di confine per rilanciare l’intera area. Insieme le potenzialità si moltiplicheranno”.

Pubblicato: 25-09-2021 - 543


Si è svolto stamattina l’incontro tra Cosmo Tedeschi, candidato sindaco civico di Isernia alle prossime amministrative del 3 ottobre, e Angelo Caruso sindaco di Castel di Sangro.

Nell’incontro sono stati affrontati temi e opportunità di collaborazione tra enti che godono da sempre un forte interscambio di attività e di esperienze sul territorio.

Cosmo Tedeschi ha apprezzato la vivacità amministrativa e la capacità di portare risultati : “tosta e concreta, come piace a me”, ha affermato il candidato civico del capoluogo pentro.” Oggi Castel di Sangro è particolarmente attiva in tanti settori : turismo, lavoro sport, commercio ed altri.

Grazie ad un gran lavoro del Sindaco Angelo Caruso e della sua amministrazione, hanno dimostrato competenza e determinazione con risultati reali che sono sotto gli occhi di tutti “ ha affermato Tedeschi

Angelo Caruso si è complimentato per il senso di responsabilità e di servizio di Cosmo Tedeschi. “Isernia ha in Tedeschi un punto di eccellenza per far rinascere la città. La competenza professionale la generosità e lealtà che lo contraddistingue saranno quella marcia in più per assicurare il definitivo rilancio di questa importante realtà.”

Tra i temi trattati al primo punto lo sviluppo e il potenziamento della ricettività turistica e di progetti congiunti sul turismo.

“E’ un’occasione unica per tutto il mezzogiorno” ha affermato Tedeschi “ Isernia e Castel di Sangro hanno la possibilità di lavorare insieme per confermarsi come laboratorio per il mezzogiorno”



 

 

 




Articoli Correlati