Economia

Castel Di Sangro: Space Fashion Store. L’Abbigliamento di tendenza per bambino, donna e uomo. Nuovo negozio in via Porta Napoli nei pressi del Cup dell’Asl.

Pubblicato: 23-11-2021 - 1935
Castel Di Sangro: Space Fashion Store. L’Abbigliamento di tendenza per bambino, donna e uomo. Nuovo negozio in via Porta Napoli nei pressi del Cup dell’Asl. Economia

Castel Di Sangro: Space Fashion Store. L’Abbigliamento di tendenza per bambino, donna e uomo. Nuovo negozio in via Porta Napoli nei pressi del Cup dell’Asl.

Pubblicato: 23-11-2021 - 1935


CASTEL DI SANGRO-LE AZIENDE INFORMANO. Una settimana importante quella che sta trascorrendo. In molte attività commerciali impazza il Black Friday con offerte e promozioni speciali. Presso Space Fashion Store di Serena Paliferro a Castel Di Sangro trovi tutto quello che è e fa tendenza nel mondo dell’abbigliamento.

Realizzato all’interno del mega store anche un nuovo ed accattivante reparto dedicato alle nascite e agli acquisti da dedicare completamente ai piccoli. Plurimarche per uomo, donna e bambino da 0 a 16 anni per svariare nel mondo dell’abbigliamento con alcuni marchi di qualità assoluta come Pirex, Chicco, Brugi, Puma, Guess, Canadian, per citarne solo alcuni.

Il tutto in uno store davvero spazioso e ampio e rinnovato grazie all’estrosità della titolare Serena Paliferro. Un negozio dove cordialità e professionalità del personale vi attenderà per consigliarvi i migliori abbinamenti ai prezzi più convenienti.

Il nuovo store inaugurato nel mese di agosto di via Porta Napoli e’ situato a pochi passi dal corso principale di Castel Di Sangro nelle vicinanze del Cup dell’ASL Abruzzo.

Un centro nevralgico per la moda in città. Per informazioni ed offerte potete seguire le pagine social Facebook ed Instagram di Space Fashion Store.

https://www.facebook.com/Space-fashion-store-102015465512230/

https://instagram.com/spacefashionstore_?utm_medium=copy_link



 




Articoli Correlati