Economia

Hotel Villa Danilo, la location ideale per il tuo matrimonio…e in settimana conviene ancor di più. Diverse le promozioni riservate agli sposi per il 2022. Venite a trovarci in struttura.

Pubblicato: 15-01-2022 - 809
Hotel Villa Danilo, la location ideale per il tuo matrimonio…e in settimana conviene ancor di più. Diverse le promozioni riservate agli sposi per il 2022. Venite a trovarci in struttura. Economia

Hotel Villa Danilo, la location ideale per il tuo matrimonio…e in settimana conviene ancor di più. Diverse le promozioni riservate agli sposi per il 2022. Venite a trovarci in struttura.

Pubblicato: 15-01-2022 - 809


GAMBERALE-CH. Inizia un nuovo anno che per molte coppie significa matrimonio e avvio di una nuova vita. Scegliere la location del “giorno più bello” è sempre impresa ardua e difficoltosa e richiede anche del tempo. Per questo motivo bisogna assicurarsi di non lasciare nulla al caso. Hotel Villa Danilo a Gamberale e’ una cornice unica per ricevimenti, banchetti ed anniversari. Il matrimonio si trasforma in qualcosa di romantico e suggestivo allo stesso tempo. Una vera e propria occasione indimenticabile.

A fare la differenza, l’organizzazione complessiva del matrimonio dal buffet fino al momento magico del taglio della torta.

Lo staff di Villa Danilo accompagna gli sposi nell’organizzazione totale del matrimonio.

Le coppie sono guidate  e consigliate e in tutte le loro scelte. Il tutto legato anche ad una giusta ed oculata politica dei prezzi.

L’ottima cucina e l’attrattività della villa fanno poi il resto. Sposarsi a “Villa Danilo” diventa un’occasione davvero imperdibile ed inoltre le confortevoli camere presenti in struttura possono essere messe a disposizione degli sposi e dei loro invitati per rendere il loro soggiorno in Abruzzo ancor più meraviglioso.  La struttura è anche dotata di centro benessere e piscina per un confort assoluto.

Guarda le foto della struttura in gallery:

[gallery size="large" td_select_gallery_slide="slide" ids="133142,133143,133144,133145,133146,133147,133148,133149,133150"]

Ma veniamo alla convenienza. Perché non decidere di sposarsi in settimana. Hotel Villa Danilo sta elaborando in questo inizio 2022 dei pacchetti wedding davvero da non perdere per le giovani coppie che vorranno compiere il passo decisivo verso la vita matrimoniale.

Sconti, servizi aggiuntivi e menu’ davvero particolari e gustosi. Il tutto unito alla tradizione e ai prodotti tipici del territorio Abruzzese.

Per conoscere le novità riguardanti il wedding per l’anno 2022 venite a trovarci in struttura. E’ possibile richiedere un appuntamento ai seguenti contatti:

0872 94.62.20

MAIL TO: info@villadanilo.it

Visita il sito web www.villadanilo.it





Articoli Correlati