Cronaca

Roccaraso: Giovanni Di Lorenzo sulle piste da sci in Abruzzo. Sosta a pranzo presso l’Hotel Rifugio Principessa Giovanna.

Pubblicato: 31-01-2022 - 1931
Roccaraso: Giovanni Di Lorenzo sulle piste da sci in Abruzzo. Sosta a pranzo presso l’Hotel Rifugio Principessa Giovanna. Cronaca

Roccaraso: Giovanni Di Lorenzo sulle piste da sci in Abruzzo. Sosta a pranzo presso l’Hotel Rifugio Principessa Giovanna.

Pubblicato: 31-01-2022 - 1931


Sosta con le rispettive famiglie. Con lui anche Matteo Politano

ROCCARASO. L’Abruzzo, l’Alto Sangro e tutto il comprensorio regionale, ormai sono meta prescelta per i soggiorni giornalieri o per le vacanze di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport. E’ di oggi la visita a Roccaraso del terzino destro della Ssc Napoli Giovanni Di Lorenzo.

Il campione europeo della nazionale di mister Mancini ha approfittato del giorno di riposo dagli allenamenti, per recarsi in Abruzzo e trascorrere una giornata di relax sulle piste da sci con tutta la famiglia. Sosta a pranzo presso l’Hotel Rifugio Principessa Giovanna. Da domani si riprenderà a correre e sudare sui campi di allenamento del Konami Center di Castelvolturno per preparare la difficile trasferta di domenica 6 febbraio a Venezia. Con lui anche Matteo Politano e Famiglia, guarda la foto.



Foto di gruppo Di Lorenzo e Politano

Il Napoli ama l’Alto Sangro e si prepara a vivere il ritiro estivo 2022 proprio a Castel Di Sangro, che ospiterà gli azzurri nella preparazione estiva per il terzo anno consecutivo.





Articoli Correlati