Sport

Eccellenza: bomber Tucci del Campodipietra analizza la sconfitta contro il Città di Isernia

Pubblicato: 22-02-2022 - 396
Eccellenza: bomber Tucci del Campodipietra analizza la sconfitta contro il Città di Isernia Sport

Eccellenza: bomber Tucci del Campodipietra analizza la sconfitta contro il Città di Isernia

Pubblicato: 22-02-2022 - 396


Di Federico Simeone

*TUCCI DEL CAMPODIPIETRA:" Potevamo fare di più, rigore inesistente ma tutti possono sbagliare"*

Abbiamo intervistato il centrocampista del Campodipietra, Diego Tucci, ha parlato del match contro il Città di Isernia San Leucio Roccasicura al Lancellotta.

Dopo 2 giornate è arrivata la sconfitta sul campo ostico del Lancellotta per due reti a zero, risultato bugiardo o siete mancati in qualcosa ?

"Si purtroppo dopo 2 giornate è arrivata una sconfitta sul campo difficile dell'Isernia, purtroppo il goal e arrivato su un episiodio che ha scatenato il rigore a favore loro ed il primo tempo si è chiuso sull'1a0.

Poi il secondo tempo siamo partiti bene, abbiamo avuto delle occasioni tra cui una davvero nitida che purtroppo è sfumata, poi ci siamo sbilanciati in avanti per cercare il pareggio e verso la fine hanno sfruttato un contropiede e hanno fatto il 2a0. Partita davvero dura e maschia dove abbiamo comunque dato tutto cercando di fare tutto il possibile per non uscire sconfitti".

Ci sono stati episodi dubbi nella partita, vuoi dire qualcosa a riguardo? 

"Per quanto riguarda l'episodio non mi va di commentarlo ma posso dire che purtroppo capita a tutti di sbagliare fa parte del gioco del calcio ma è anche vero che domenica dopo domenica ci si può rifare e lasciarsi alle spalle le situazioni spiacevoli".

Hai segnato sei reti in campionato, il tuo obiettivo è quello di arrivare in doppia cifra?

"Si ho segnato 6 reti in campionato e 2 in coppa per un totale di 8 reti stagionali, a livello personale è sempre bello arrivare in doppia cifra ma la cosa più importante comunque sono i risultati da raggiungere con la squadra che è sempre la priorità a prescindere da chi segna".





Articoli Correlati