Sociale

Castel Di Sangro: “Aiutaci per aiutare”. La lotteria promossa da P.I.V.E.C. per finanziare attività di volontariato sul territorio e acquisto di mezzi e apparecchiature utili alla collettività.

Pubblicato: 08-04-2022 - 622
Castel Di Sangro: “Aiutaci per aiutare”. La lotteria promossa da P.I.V.E.C. per finanziare attività di volontariato sul territorio e acquisto di mezzi e apparecchiature utili alla collettività. Sociale

Castel Di Sangro: “Aiutaci per aiutare”. La lotteria promossa da P.I.V.E.C. per finanziare attività di volontariato sul territorio e acquisto di mezzi e apparecchiature utili alla collettività.

Pubblicato: 08-04-2022 - 622


CASTEL DI SANGRO. La nostra lotteria pensata ed organizzata per far fronte a esigenze di auto finanziamento per acquistare attrezzature  addirittura, un mezzo a sostegno di tante iniziative ritenute meritevoli per le finalità sociali. Come punto di inizio c’è senz’altro la semplice proposta di acquistare dei biglietti con il classico passaparola a conoscenti, amici, parenti. Come secondo step sicuramente si organizzeranno degli eventi, celebrazioni o manifestazioni in cui si promuoverà la vendita dei biglietti.

Questa nostra iniziativa è stata possibile, oltre a noi organizzatori, anche grazie alla generosità di tanti commercianti e attività locali che hanno scelto di supportarci in questo nostro obbiettivo

Per vincere uno dei 20 premi messi in palio, basterà acquistare dal 5 aprile al 18 dicembre 2022 uno o più biglietti al costo di € 1,00 ciascuno.

Permetteteci di sottolineare, che i premi, molto svariati e particolari, sono stati pensati anche per rivalutare e dare lustro al nostro territorio, non solo Cittadino, ma anche regionale. Se si pensa al soggiorno in una   località di mare, come pure allo ski pass per godere delle nostre meravigliose montagne, come una costruttiva visita guidata nel nostro maestoso Parco Nazionale D’Abruzzo Lazio e Molise, per poi proseguire su uno stuzzicante giro in Transiberiana d’Abruzzo; per chi ama lo sport, ancora più ingressi presso il laghetto sportivo o presso Parco Avventura. Per chi ama la buona cucina ci sono svariati premi presso Ristoranti locali e Pizzerie tipiche , per poi finire con prodotti preparati e finite in aziende  locali della nostra amata cittadina.

Se poi si pensa poi che la nostra lotteria viene promossa per utilizzare e reimpiegare I fondi per continuare a fare volontariato, per aiutare gli altri con gesti di generosità che potrebbero cambiare in meglio la vita delle persone, cambiando addirittura la nostra e il mondo in cui viviamo, cercando di renderlo migliore. Sapere che I nostri gesti possano fare la differenza è gratificante; non si tratta solo di dare, in cambio della nostra solidarietà riceveremo tanto, in termini di soddisfazione personale, sicurezza e serenità. Il volontariato è un’occasione di arricchimento personale, un  immergerci in realtà diverse ed intense nella vita di tutti I giorni, possibilità di conoscere persone differenti, con culture differenti. Prenderne atto è il primo passo per scendere attivamente in campo per fare qualcosa per gli altri e cercare di migliorare la società su cui tutti noi abbiamo edificato le, nostre vite.

Per questo, AIUTACI PER AIUTARE. Questo è il   nostro slogan. Con poco, si riuscirà a fare tanto. Partecipa Anche TU alla nostra lotteria, e diverrai anche tu VOLONTARIO assieme a tutti noi.





Articoli Correlati


cookie