Politica

Cerro al Volturno: in arrivo lo stanziamento di quasi tre milioni di euro per la ristrutturazione dell’ex Asilo Comunale.

Pubblicato: 08-04-2022 - 698
Cerro al Volturno: in arrivo lo stanziamento di quasi tre milioni di euro per la ristrutturazione dell’ex Asilo Comunale. Politica

Cerro al Volturno: in arrivo lo stanziamento di quasi tre milioni di euro per la ristrutturazione dell’ex Asilo Comunale.

Pubblicato: 08-04-2022 - 698


CERRO AL VOLTURNO. Una buona notizia per tutta la comunità locale. Con Decreto del 31 marzo, infatti, il Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali ha emesso in via definitiva a finanziamenti alcuni enti locali. A Cerro al Volturno arriveranno 2.947.000 di euro per la ristrutturazione dell’ex asilo comunale.

Intervento nel campo del sociale e dell’educazione molto importante quello che vedrà protagonista l’Amministrazione comunale di Cerro al Volturno. Unici comuni finanziati per questi interventi in tutto il Molise saranno proprio Cerro al Volturno e Spinete.  “Attendevano da tempo questa notizia – ha dichiarato il sindaco Remo Di Ianni – alla  nostra redazione.

Questo traguardo raggiunto ci inorgoglisce e ci mette in grado di poter consegnare alla nostra comunità un’opera che sarà importante e che contribuirà alla crescita delle nostre future generazioni. Questi circa tre milioni di euro – conclude Di Ianni – ci permetteranno una importante riconversione di alcuni spazi per realizzare un centro polifunzionale, destinato a famiglie e ai servizi integrativi per l’infanzia”.




Articoli Correlati