Territorio

Cai Molise: il primo maggio escursione a Valico di Monte Tuoro e visita alle mura ciclopiche di Colli a Volturno.

Pubblicato: 26-04-2022 - 567
Cai Molise: il primo maggio escursione a Valico di Monte Tuoro e visita alle mura ciclopiche di Colli a Volturno. Territorio

Cai Molise: il primo maggio escursione a Valico di Monte Tuoro e visita alle mura ciclopiche di Colli a Volturno.

Pubblicato: 26-04-2022 - 567


COLLI A VOLTURNO. Dopo un periodo di inattività tornano le escursioni proposte dal CLUB Alpino Italiano in questo caso dalla Sezione di Isernia. E’ in programma per domenica 1 maggio una uscita in occasione della Festa di Primavera che porterà gli amanti del territorio a raggiungere Valico di Monte Tuoro-Cese del lago e mura ciclopiche del comune di Colli a Volturno. Uscita adatta anche ai ciclo escursionisti e presentata in una scheda tecnica dal referente Carmine Incollingo.

Carissimi ,  dopo un lungo periodo di chiusura ed isolamento a causa del Covid è finalmente giunto un momento di relativa tranquillità e libertà. Per questo ci è sembrato bello, accanto a questa piacevole e poco impegnativa escursione affiancare un momento conviviale a cura dei soci di Colli, che si svolgerà nella splendida cornice della sorgente di Sodalarga. Nella vicina area attrezzata gusteremo qualcosa di buono ed avremo modo di trascorre insieme qualche ora di relax ed allegria .  Chi vuole porti uno strumento musicale e qualche piccola specialità della casa da condividere.

La partecipazione all’evento è gratuita.

I non soci dovranno corrispondere la cifra di 10 euro all’ iscrizione per la copertura assicurativa.

Per consentirci di organizzare l’evento vi chiediamo di comunicarci la vostra partecipazione entro venerdì sera, grazie ed a presto!

Il referente, Carmine Incollingo

Consulta o scarica la scheda tecnica del percorso:





Articoli Correlati