Cucina

Castel Di Sangro: al Ristorante “Le Tre Chiavi” la cucina genuina ed originale abruzzese. Festeggia da noi il tuo giorno “importante”

Pubblicato: 27-04-2022 - 1278
Castel Di Sangro: al Ristorante “Le Tre Chiavi” la cucina genuina ed originale abruzzese. Festeggia da noi il tuo giorno “importante” Cucina

Castel Di Sangro: al Ristorante “Le Tre Chiavi” la cucina genuina ed originale abruzzese. Festeggia da noi il tuo giorno “importante”

Pubblicato: 27-04-2022 - 1278


CASTEL DI SANGRO-AQ. Sei in affanno e cerchi un luogo ideale per festeggiare e celebrare al meglio i tuoi momenti importanti?  Piccoli banchetti, compleanni, feste di laurea o pranzi e cene di lavoro. La Primavera e l’arrivo della seguente bella stagione sono da sempre sinonimo di eventi e banchetti di ogni genere a tavola. Prime comunioni e cresime la faranno da padrone nel mese di maggio. Per questo organizza al meglio il tuo evento e rivolgiti in un locale di qualità.

Il Ristorante “Le Tre Chiavi” di Alba Ragnelli soddisferà tutte queste esigenze. Un locale accogliente in un vero e proprio ambiente familiare, dove la professionalità del personale e la gentilezza dello stesso farà sentire tutti a proprio agio.

Ma il tocco in più è fornito dalle materie prime. Tartufo fresco di prima qualità, salumi e formaggi provenienti da Abruzzo e Molise, pasta fatta a mano e dolci realizzati dalla cucina del ristorante “Le Tre Chiavi”. Cucina originale tipica abruzzese che soddisferà anche i palati piu’ fini.

Tante le specialità che i clienti potranno degustare, come gli imperdibili anellini alla pecorara, tutto ben preparato con grande maestria dalla cucina del ristorante “Le Tre Chiavi” ed in particolare dallo Chef Maurizo. Il tutto proposto ai clienti con una efficace politica dei prezzi.

Per tutti coloro che avranno intenzione di festeggiare le loro “giornate” importanti presso il ristorante “Le Tre Chiavi” sarà possibile contattare la struttura:

Via XX Settembre 99

Castel di Sangro (Aq)

Info e prenotazioni: 340/2635483





Articoli Correlati