CAMPOBASSO. Emozioni a non finire al Concerto di Elisa " BACK TO THE FUTURE " a Campobasso.
Ieri nel pomeriggio, un piacevole incontro sulla sostenibilità e sull’ambiente, argomenti che la cantante Elisa ha molto a cuore, durante il concerto è stato proiettato un video.
Altra cosa da segnalare, incontro con l’associazione Aipd Casanostra Campobasso che si occupa di ragazzi portatori di handicap cui hanno regalato un mazzo di fiori fatto da loro. Elisa rimasta molto contenta di tutto ciò che si è organizzato per il suo arrivo. Il concerto sold-out per Campobasso e per tutto il Molise è stato qualcosa che si aspettava da molto, un ritorno alla normalità dopo alcuni anni.
Durante il concerto la cantante ha ripetutamente ribadito l’entusiasmo di tornare in Molise, dopo tantissimi anni di assenza. Qualcosa di bello ma anche piacevole è stato sentire più volte la cantante Elisa inneggiare: “ Il Molise esiste “ & “ Campobasso, Campobasso” - a testimoniare e ribadire che non siamo ultimi a nessuno. Un successo, sperando che di questi eventi il Molise possa organizzarli in maniera copiosa.