Politica

Cesa in Molise: continua il tour elettorale per raccogliere istanze dei sindaci e del cittadini.

Pubblicato: 07-09-2022 - 479
Cesa in Molise: continua il tour elettorale per raccogliere istanze dei sindaci e del cittadini. Politica

Cesa in Molise: continua il tour elettorale per raccogliere istanze dei sindaci e del cittadini.

Pubblicato: 07-09-2022 - 479


SPAZIO ELETTORALE. Continua velocemente e con tappe molto serrate la campagna elettorale di Lorenzo Cesa, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale del Molise. La coalizione di centro destra sta visitando in lungo ed in largo il territorio molisano esaminandone peculiarità e soprattutto criticità.

Proprio Lorenzo Cesa negli ultimi giorni è stato molto presente sul territorio molisano, incontrando diversi sindaci per raccogliere le istanze dei vari comuni. Come affermato da quest’ultimo , anche sui suoi canali social, le criticità sono davvero diverse, dalla viabilità alla mancanza di lavoro per i giovani, ad uno sviluppo purtroppo lento dell’economia.

Per questo occorrerà fare squadra con impegno e condivisione totale su tutte le problematiche che dovranno essere risolte, in maniera spedita, a vantaggio di tutti i molisani.

Tante le tappe che Lorenzo Cesa ha effettuato anche nella Valle del Volturno con le visite e gli incontri con i sindaci di Pozzilli, Sesto Campano e Montaquila ad esempio.





Articoli Correlati