Cronaca

Forzano posto di blocco sulla statale 158. Auto abbandonata sul territorio comunale di Colli a Volturno. Ricerche in corso.

Pubblicato: 19-10-2022 - 2776
Forzano posto di blocco sulla statale 158. Auto abbandonata sul territorio comunale di Colli a Volturno. Ricerche in corso. Cronaca

Forzano posto di blocco sulla statale 158. Auto abbandonata sul territorio comunale di Colli a Volturno. Ricerche in corso.

Pubblicato: 19-10-2022 - 2776


Le ricerche sono attualmente in corso

Foto di copertina: archivio newsdellavalle.com



Sono momenti concitati sul territorio comunale di Colli a Volturno dove poco fa'un'auto sulla quale a bordo vi erano tre soggetti non identificati avrebbe forzato un posto di blocco. I possibili malviventi avrebbero abbandonato il mezzo sul territorio comunale collese. Pare viaggiassero in direzione Abruzzo. Intanto il comune di Colli a Volturno ed il sindaco Emilio Incollingo in primis hanno diffuso un messaggio ai cittadini sulla propria pagina Facebook. Le ricerche sono attualmente in corso. 



Il post pubblicato sulla pagina del comune di Colli a Volturno.



ATTENZIONE.



E' stata segnalata la presenza sul territorio comunale di tre soggetti che hanno appena forzato un posto di blocco sulla strada statale 158 abbandonando la vettura su cui viaggiavano. Le persone in fuga sono uomini di mezza età che indossano maglie di colori vivaci (giallo ed arancione) muniti di zainetto. E' molto probabile che durante la notte possano verificarsi tentativi di furto di auto, ad opera dei predetti individui, nell'intento di proseguire e sfuggire alle ricerche. Si invita la cittadinanza a prestare particolare attenzione nella prossima nottata, segnalando ogni movimento e/o presenza sospetta alle Forze dell'Ordine. 



Aggiornamento: diverse le segnalazioni dei cittadini collesi che avrebbero visto le.tre persone in questione. Le ricerche sono attualmente in corso. Ore 24.20: ben tre pattuglie della.Giardia di Finanza e due dei Carabinieri impegnate nelle ricerche e nei controlli a volti sospetti in giro sul territorio comunale. Per ora i malviventi non sarebbero a cora statinacciuffati. Con la luce  del.giorno di domani continueranno le operazioni di ricerca dei fuggiaschi.





Articoli Correlati