COLLI A VOLTURNO. Un sogno imprenditoriale e lavorativo in prima persona che le ha concesso enormi soddisfazioni e tanti momenti indimenticabili. Dieci anni trascorsi con dedizione a lavoro e amore per quello che si stava costruendo. Inizia cosi la storia di Antonella Maglioli, giovane di Fornelli che a suo tempo decise di acquisire la gestione del Bar “La Pergola” di Colli a Volturno. Oggi, per diversi motivi e per scelte personali della titolare, questa storia si interrompe ed il locale a breve avrà una nuova gestione. Proprio la cara Antonella tramite la nostra testata giornalistica ha voluto ringraziare tutta la sua ampia famiglia, quella dei suoi clienti di sempre, tramite alcune toccanti parole. “Mi avete regalato – scrive Antonella – solo e semplicemente felicità. Sarete sempre la mia famiglia e di sicuro non mi dimentichero’ mai di voi e lo stesso voi non potrete dimenticarvi di me, perché in qualche modo saro’ presente ugualmente , sia da cliente che da amica.
Ormai siete la mia seconda famiglia. Ringrazio Michele Visco per avermi fatto conoscere questo locale a me sconosciuto fino a 10 anni fa, che man mano e’ diventato la mia vita a tutti gli effetti. Ringrazio – continua emozionata la giovane imprenditrice – chiunque mi abbia dedicato un po’ del suo tempo, un sorriso, un’esperienza da vivere insieme e raccontare. Sulla mia strada ho incontrato tutte persone speciali, ognuno a suo modo, ognuno con le sue emozioni. Infine – conclude Antonella – ringrazio Vincenzo D’Alessio, uno speciale datore di lavoro innanzitutto, una persona eccezionale, un grande amico, quasi un fratello e soprattutto un grande “collaboratore”. Si tratta di una persona di cui potersi fidare sempre e spero che la vita possa riservare a lui sempre il meglio. Tranquillo caro Enzo che non mi perderai mai”.
Per salutare tutti i clienti, nel pomeriggio di domenica 20 novembre proprio Antonella Maglioli ha organizzato presso il Bar “La Pergola” un rinfresco per salutare e soprattutto ringraziare tutti i clienti dell’attività commerciale. Un saluto commosso durante il quale ci potrebbero essere anche gradite sorprese in termini di presenze. Una storia bellissima che si concluderà in amicizia come sempre. Ad Antonella auguriamo immense e nuove fortune lavorative.