Ambiente

Claudio Papa eletto presidente regionale Coldiretti Molise.

Pubblicato: 24-12-2022 - 820
Claudio Papa eletto presidente regionale Coldiretti Molise. Ambiente

Claudio Papa eletto presidente regionale Coldiretti Molise.

Pubblicato: 24-12-2022 - 820


Nomina di prestigio per il noto imprenditore molisano

Imprenditore agricolo di Monteroduni (IS) specializzato nella produzione di frutta in guscio, Papa è stato eletto nel corso dell’Assemblea elettiva regionale, tenuta mercoledì 21 c.m. nella sala convegni della Federazione regionale Coldiretti a Campobasso.



La vicepresidenza è invece andata ad Adamo Spagnoletti, imprenditore viticolo, ortofrutticolo e titolare di agriturismo impegnato nell’agricoltura sociale di Campomarino (CB). Unitamente all’elezione del Presidente sono stati anche eletti i membri del Consiglio Direttivo regionale e dei Collegi dei Revisori dei Conti e del Comitato dei Probiviri. 

Il Consiglio Direttivo Regionale risulta così composto da: Di Geronimo Mario, Di Pietro Sabrina, Ferrante Domenico, Ricciuto Giacinto, Santoianni Giuseppe, Sciulli Stefano, Spagnoletti Adamo e Spina Gianluca, cui si aggiungono i membri di diritto:  Manuela Virtuoso, Resposabile regionale di Coldiretti Donne Impresa, Giuseppe Licursi, Presidente regionale dei Senior Coldireti, e Mario Di Geronimo, Delegato regionale di Coldiretti Giovani Impresa.





Articoli Correlati