Cucina

Castel Di Sangro: al Ristorante “La Castellana” riscopri i sapori preziosi dell’Abruzzo. Vieni a trovarci durante le festività natalizie.

Pubblicato: 24-12-2022 - 2552
Castel Di Sangro: al Ristorante “La Castellana” riscopri i sapori preziosi dell’Abruzzo. Vieni a trovarci durante le festività natalizie. Cucina

Castel Di Sangro: al Ristorante “La Castellana” riscopri i sapori preziosi dell’Abruzzo. Vieni a trovarci durante le festività natalizie.

Pubblicato: 24-12-2022 - 2552


Durante le festività natalizie aperture a pranzo e a cena ogni giorno

CASTEL DI SANGRO-LE AZIENDE INFORMANO. Un vero e proprio viaggio nei sapori del territorio. Un pranzo di lavoro, una cena tra amici o un viaggio turistico, si trasformano in una succulenta sosta presso il Ristornate “La Castellana” di Castel Di Sangro. La struttura gestita a livello familiare dalla signora Lorella Petrarca e da parte dei componenti del nucleo familiare puo’ vantare una lunga storia nella parentesi “culinaria” del territorio dell’Alto Sangro. Maestria ed arte che si uniscono a tradizione e passione nel preparare piatti semplici e classici con l’utilizzo di materie prime del territorio e prodotti per la maggior parte abruzzesi e dell’Alto Sangro. Situato nella centralissima via XX Settembre, il ristorante “La Castellana” propone piatti tipici della cucina abruzzese rielaborando in maniera sapiente il ricettario di famiglia tramandato in oltre quarant’anni di esperienza.



Ambiente accogliente e caratteristico che puo’ offrire confort ai clienti e professionalità nel servizio complessivo. La genuinità e la freschezza dei piatti rappresenta per clienti e turisti di passaggio un’esperienza davvero unica, in un clima cordiale e rilassato. Il ristorante prepara anche piatti da asporto. Il ristorante “La Castellana” offre una vasta gamma di piatti che approfondiremo nel prossimo redazionale. Intanto vi invitiamo a sostare presso il ristorante “La Castellana” di Castel Di Sangro durante le vostre vacanze natalizie. Sempre aperti a pranzo e cena durante le festività natalizie con preparazione di piatti da asporto per cenoni e altri eventi.



Per info e contatti:




Gallery dell'articolo





Articoli Correlati