Consigli musicali

Isernia: i Tiromancino in concerto all’Auditorium Unita’ d’Italia il prossimo 12 febbraio. Biglietti in vendita da oggi pomeriggio.

Pubblicato: 16-01-2023 - 1559
Isernia: i Tiromancino in concerto all’Auditorium Unita’ d’Italia il prossimo 12 febbraio. Biglietti in vendita da oggi pomeriggio. Consigli musicali

Isernia: i Tiromancino in concerto all’Auditorium Unita’ d’Italia il prossimo 12 febbraio. Biglietti in vendita da oggi pomeriggio.

Pubblicato: 16-01-2023 - 1559


Tiromancino in concerto ad Isernia

TIROMANCINO in concerto La tappa del tour “HO CAMBIATO TANTE CASE”, live ad Isernia Domenica 12 Febbraio Ore 18.30 – AUDITORIUM UNITA’ D’ITALIA – ISERNIA La band di Federico Zampaglione torna nei più importanti teatri italiani per regalare al pubblico uno spettacolo unico ed emozionante costruito attorno al lungo elenco di successi che hanno segnato la carriera ormai trentennale del cantautore romano a cui si aggiungeranno gli ultimi brani inediti pubblicati nel nuovo album. Nello spettacolo live, scritto e diretto da Federico Zampaglione, le canzoni del nuovo album (“Finché ti va”, “Cerotti”, “Er Musicista”, “Domenica”, “L’odore del mare”) si alterneranno agli innumerevoli successi che hanno costellato l’ormai trentennale carriera della band romana tra i quali “La descrizione di un attimo”, “Due destini”, “Per me importante”. Un lungo elenco di successi che conferma, uscita dopo uscita, il ruolo da protagonista di Federico Zampaglione all’interno del panorama cantautorale italiano.



Lo show che i TIROMANCINO porteranno sul palco sarà un vero e proprio viaggio che scandaglia rapporti familiari importanti, parole rivolte dai figli ai genitori e dai genitori ai figli, sentimenti legati alle relazioni amorose e all’amicizia, ma anche il rapporto con il pianeta, il legame con il cinema e con la musica ed i suoi maestri. Prevendite attive da lunedì 16 gennaio su ciaotickets dalle ore 15.00





Articoli Correlati