Territorio

CAMPOBASSO. La Planetcall Direct Srl tra le prime cento imprese italiane del settore Contact center.

Pubblicato: 03-02-2023 - 843
CAMPOBASSO. La Planetcall Direct Srl tra le prime cento imprese italiane del settore Contact center. Territorio

CAMPOBASSO. La Planetcall Direct Srl tra le prime cento imprese italiane del settore Contact center.

Pubblicato: 03-02-2023 - 843


Azienda efficiente sul territorio

Un risultato significativo e prestigioso, certificato nell'edizione di gennaio 2023 dallo studio Plimsoll. 

Plimsoll è un autorevole istituto che, tramite un modello all'avanguardia, analizza e monitora da quasi 40 anni settori in tutto il mondo. E che in questo caso specifico riconosce la forza e la qualità della società campobassana, fondata nel 2011, che si occupa di Comunicazione, Contact Center, Ricerca di mercato, Eventi, Strategic Planning, Sales, Data Entry, siti web e Marketing, con una visione sempre innovativa e con un approccio discontinuo rispetto al passato. La Planetcall, che valorizza territorio e risorse locali, guarda ovviamente oltre e gran parte del suo core business si trova al di fuori della regione (Veneto, Lazio, Lombardia, Toscana etc), in un'ottica di sviluppo economico che allarga - non solo concettualmente - i confini del Molise e ridisegna modelli di crescita e ambizioni. 



Tra i partner attuali dell'azienda, solo per citarne alcuni, figurano attualmente la CSEA (Centro servizi energetici ambientali con sede a Roma), l'Istituto nazionale Tumori Regina Elena, il  Comune di Milano e la Motorizzazione civile di Trento. 



Si tratta dunque di una realtà consolidata, che secondo Plimsoll è destinata ad evolvere ancora nonostante i ritardi imposti in questi anni dalla pandemia, le tante incognite sul futuro dell'economia globale e le troppe difficoltà sociali e strutturali del territorio di appartenenza.



Planetcall Direct infatti aprirà a breve una nuova sede a Campobasso e sta per ampliare il suo piano di attività, con conseguenti opportunità occupazionali per la città e per l'intera regione.



Sempre con serietà, competenza e voglia di sorprendere e innovare, mantenendo comunque ben saldo il legame con le proprie radici 





Articoli Correlati