Territorio

Chieti: Dylon Bond Factory, azienda specializzata in semi lavorati, accessori e capi finiti per i piu’ grandi marchi della moda inaugura la propria Academy Interna.

Pubblicato: 28-02-2023 - 1641
Chieti: Dylon Bond Factory, azienda specializzata in semi lavorati, accessori e capi finiti per i piu’ grandi marchi della moda inaugura la propria Academy Interna. Territorio

Chieti: Dylon Bond Factory, azienda specializzata in semi lavorati, accessori e capi finiti per i piu’ grandi marchi della moda inaugura la propria Academy Interna.

Pubblicato: 28-02-2023 - 1641


Un’Academy di formazione gratuita, in collaborazione con Adecco, per la posizione di confezionisti della moda di lusso a partire da Aprile 2023

Chieti, 27 Febbraio 2023 - Dyloan Bond Factory, azienda abruzzese in forte crescita specialista nel settore del lusso, inaugura oggi la propria Academy sul territorio Abruzzese con lo scopo di formare e inserire nel proprio team personale specializzato e motivato per supportare lo sviluppo aziendale.



La formazione, gratuita e dedicata, in questo primo step, alla ricerca di confezionisti, verrà organizzata nello stabilimento di Villamagna (Chieti) a partire dal 17 Aprile 2023 fino al 30 Maggio 2023, le selezioni si apriranno nella prima parte di Marzo 2023. Un’Academy di 1 mese e mezzo, otto ore al giorno per 240 ore totali, articolata tra momenti di studio e pratica in azienda con lo scopo di formare e preparare talenti che avranno poi la possibilità di essere assunti dall’azienda e di entrare nel mondo della produzione di alta moda. Dyloan Bond Factory, fondata nel 1987 da Anna Maria e Loreto Di Rienzo ed entrata nel 2022 nel Gruppo Pattern, il primo Polo Italiano della Progettazione Produzione di Lusso, sta vivendo un momento di forte crescita aziendale. A questo proposito, Nicola di Marcoberardino, Direttore Generale di Dyloan Bond Factory, sottolinea, “Il mercato del lusso è in forte ripresa e le figure specializzate sono una risorsa sempre più rara. Per questo la nostra azienda sceglie di investire sul territorio Abruzzese e di inaugurare oggi un’Academy interna: un’occasione per attrarre talenti e una possibilità reale per i giovani di avvicinarsi a queste professioni”.



Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae a: academy@dyloan.com 



Dyloan Bond Factory



Dyloan Bond Factory, azienda abruzzese nata nel 1987 con sede a Chieti e Villamagna (CH), si occupa in modo responsabile di Ricerca, Progettazione, Prototipazione, Campionatura, Personalizzazione e Produzione di tessuti, semilavorati, lavorazioni ad alto contenuto tecnologico e capi finiti. All’interno di Dyloan Bond Factory rientrano Shapemode, competence center specializzato in Digital Fabrication, Additive Manufacturing e DfAM (design for additive), e D-house, laboratorio urbano d’innovazione responsabile con un approccio pionieristico nella ricerca e sviluppo, innovazione e formazione, entrambi con sede a Milano. Nel 2022 Dyloan Bond Factory entra nel Gruppo Pattern formando il Polo dell’Innovazione e Produzione di Semilavorati, Accessori e Capi finiti  e confermando il posizionamento a livello mondiale nei settori dell’abbigliamento, degli accessori, dell’automotive e del design per i principali brand del lusso avvalendosi anche della collaborazione dei partner tecnologici più all’avanguardia.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati