Politica

Claudio Lotito è il nuovo coordinatore regionale per il Molise di Forza Italia, sostituisce Annaelsa Tartaglione

Pubblicato: 25-03-2023 - 626
Claudio Lotito è il nuovo coordinatore regionale per il Molise di Forza Italia, sostituisce Annaelsa Tartaglione Politica

Claudio Lotito è il nuovo coordinatore regionale per il Molise di Forza Italia, sostituisce Annaelsa Tartaglione

Pubblicato: 25-03-2023 - 626


La nomina diretta da da parte di Silvio Berlusconi

A Lotito arrivano in esiste le congratulazioni del presidente della Regione Molise Donato Toma.



Comunicato del Presidente Silvio Berlusconi

 Al fine di arrivare pronti alle prossime elezioni europee, con una squadra coesa e radicata su tutto il territorio nazionale, ho ritenuto di nominare al fianco del Ministro Sen. Anna Maria Bernini, l’On. Alessandro Cattaneo quale Vice Coordinatore Nazionale di Forza Italia con la delega alla organizzazione territoriale del partito.

Congiuntamente, per dare pieno supporto al lavoro che dovrà svolgere, ho nominato sette nuovi Coordinatori Regionali.

Per la Basilicata: Sen. Maria Elisabetta Casellati;

per l’Emilia Romagna: On. Rosaria Tassinari;

per la Lombardia: On. Alessandro Sorte;

per il Molise: Sen. Claudio Lotito;

per la Sicilia: Dott. Marcello Caruso;

per la Toscana: Dott. Marco Stella;

per il Veneto: On. Flavio Tosi.

Nelle prossime settimane annunceremo inoltre il nuovo assetto di Forza Italia in tutta la sua organizzazione. In virtù di tale lavoro, che ci vedrà impegnati quotidianamente per sostenere le nostre battaglie in vista dell’importante appuntamento con le elezioni europee, indico quale nuovo Capogruppo alla Camera l’On. Paolo Barelli e confermo quale Capogruppo al Senato la Sen. Licia Ronzulli. A tutti loro il mio più sentito ringraziamento e un cordiale augurio di buon lavoro per conquistare nuovi importanti successi con Forza Italia



La nota del Governatore della Regione Molise Donato Toma: 



FORZA ITALIA: TOMA, BUON LAVORO A LOTITO, GRAZIE A TARTAGLIONE PER LAVORO SVOLTO



Ho già sentito il Senatore Claudio Lotito, con 

il quale ho contatti quotidiani, per esprimergli i miei auguri di buon lavoro per il nuovo incarico di Coordinatore di Forza Italia per il Molise. La sua notevole esperienza e capacità operativa saranno dim grande supporto al partito sul territorio, così come auspicato dal fondatore e presidente Silvio Berlusconi nel recente incontro che abbiamo avuto ad Arcore insieme con gli altri governatori azzurri. I miei ringraziamenti ad Annaelsa Tartaglione per il lavoro svolto in questi anni da coordinatrice regionale e da parlamentare. A lei la mia gratitudine personale per l'impegno durante la mia campagna elettorale del 2018.



Ora sarà importante affrontare in maniera unita e compatta, con saggezza e lungimiranza, il dibattito interno e con la coalizione in vista delle regionali del prossimo giugno.





Articoli Correlati