Cronaca

Campobasso: drammatico incidente sulla Fondovalle Tappino all’altezza di Toro. Si scontrato due auto. Un decesso accertato.

Pubblicato: 27-03-2023 - 3192
Campobasso: drammatico incidente sulla Fondovalle Tappino all’altezza di Toro. Si scontrato due auto. Un decesso accertato. Cronaca

Campobasso: drammatico incidente sulla Fondovalle Tappino all’altezza di Toro. Si scontrato due auto. Un decesso accertato.

Pubblicato: 27-03-2023 - 3192


Un drammatico incidente si è verificato poco fa e ha visto coinvolte due autovetture

CAMPOBASSO. Un drammatico incidente si e’ verificato all’altezza del territorio di Toro sulla Fondovalle Tappino, importante arteria stradale che collega il Molise alla Puglia e soprattutto il Capoluogo di regione Campobasso a Foggia. A scontrarsi due automobili, una Jeep Renegade e una Volkswagen Golf. Impatto terribile tra le due autovetture che risultano in parte distrutte e una delle due e’ uscita anche dalla carreggiata stradale. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.



Sul posto i soccorritori del 118, le Forze dell’Ordine ed i Vigili del Fuoco di Campobasso. Nell’impatto, dalle prime e sommarie informazioni giunte presso la nostra redazione, avrebbe perso la vita , purtroppo, il conducente della Golf. I conducenti della Jeep Renegade hanno riportato gravi ferite, madre e figlio, hanno riportati ferite gravi ma non dovrebbero essere in pericolo di vita.



SEGUIRANNO MAGGIORI AGGIORNAMENTI. Bilancio pesantissimo dalle prime informazioni raccolte, le operazioni di soccorso sono ancora in atto: un decesso e 4 feriti in gravi condizioni. A perdere la vita un uomo di 40 anni, mentre le altre persone coinvolte sono state trasportate presso il pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. Il traffico, ovviamente, è andato in tilt e si sono formate lunghissime code sul ponte. L'uomo che ha perso la vita era.do Celenza Val Fortore ed attualmente residente a Gambatesa.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati