Cucina

Metti una domenica a tavola al ristorante “Le Tre Chiavi” di Castel Di Sangro. L’estasi dei sapori che coinvolge il territorio.

Pubblicato: 23-05-2023 - 733
Metti una domenica a tavola al ristorante “Le Tre Chiavi” di Castel Di Sangro. L’estasi dei sapori che coinvolge il territorio. Cucina

Metti una domenica a tavola al ristorante “Le Tre Chiavi” di Castel Di Sangro. L’estasi dei sapori che coinvolge il territorio.

Pubblicato: 23-05-2023 - 733


La tradizione ed i sapori autentici i veri protagonisti al Ristorante "Le Tre Chiavi" di Castel Di Sangro

CASTEL DI SANGRO. Chef Maurizio ed Alba sanno come accogliere i clienti, quelli “affamati” e numerosi della domenica. Riescono a farlo sempre con tatto e mille attenzioni. Il Ristorante “Le Tre Chiavi” in via XX Settembre a Castel Di Sangro e’ divenuto centro d’interesse della critica gastronomica e soprattutto meta ambita da parte di clienti e amanti della buona tavola che vogliono assaporare i sapori d’Abruzzo e non solo. Esaltazione di sapori che proviene dai prodotti tipici del territorio, vedasi il tartufo molisano ad esempio oppure i formaggi e latticini abruzzesi, realizzati e prodotti a quote montane. Una domenica qualunque alle “Tre Chiavi” puo’ trasformarsi in una vera e propria giornata di pieno godimento di sapori autentici da non dimenticare cosi facilmente.



Vedasi le “pallotte cacio e ova”, vero e proprio must del territorio, realizzate grazie ad una ricetta tramandata nel tempo. Grande scelta di primi, ma ci siamo soffermati sulle fettuccine fatte rigorosamente a mano alla “Maiallese”. Una vera e propria estasi mistica per il palato condita con tartufo fresco tagliato a scaglie e una ricchezza di sapori autentici del territorio. Per passare poi alla selezione di carne da poter scegliere ogni giorno in struttura. Il finale per gli amanti del “dolce” e’ variegato e di ampia scelta. Dal tiramisu’ rigorosamente della casa fino alla panna cotta con svariate possibilità di scelta. Sono questi i sapori che stanno conquistando la clientela che affolla settimanalmente e in maniera smisurata nel week-end il ristorante “Le Tre Chiavi” di Castel Di Sangro. Da Alba e Maurizio in e’ difficile non rimanere soddisfatti.




Gallery dell'articolo





Articoli Correlati