Sport

Isernia: Counterpunch Boxing Night 5. Al Palafraraccio il 9 giugno protagonista la grande boxe. Ospite d’onore Mattia Faraoni.

Pubblicato: 24-05-2023 - 794
Isernia: Counterpunch Boxing Night 5. Al Palafraraccio il 9 giugno protagonista la grande boxe. Ospite d’onore Mattia Faraoni. Sport

Isernia: Counterpunch Boxing Night 5. Al Palafraraccio il 9 giugno protagonista la grande boxe. Ospite d’onore Mattia Faraoni.

Pubblicato: 24-05-2023 - 794


Evento sportivo da non perdere in programma venerdì 9 giugno ad Isernia

ISERNIA. Dopo la pausa forzata degli ultimi anni per via del Covid, torna la grande boxe ad Isernia. L’Asd Counterpunch Boxing Club gestita dal tecnico federale e delegato provinciale della FPI Giuseppe Cantelmo proporrà a tutti gli interessati e amanti di questo sport la Counterpunch Boxing Night 5. L’evento si svolgerà venerdì 9 giugno a partire dalle ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Isernia. Un programma molto vasto quello in cartellone. Infatti, durante la serata, si svolgeranno ben dieci incontri interregionali di pugilato che coinvolgeranno ospiti ed atleti provenienti dal Molise, Abruzzo, Campana e Lazio. Inoltre, si batteranno sul ring anche atleti della palestra isernina. L’ospite d’onore dell’evento sarà il famoso atleta di sport e combattimento, personaggio social e televisivo Mattia Faraoni. Si tratta del campione italiano PRO dei pesi massimi leggeri di Boxe e recentemente diventato campione del Mondo 95 Kg ISKA Kickboxing-K1. La serata sarà condotta e presentata da Valerio Lamanna noto ring announcer in Italia e sempre presente in occasione degli eventi nazionali ed internazionali di pugilato e sporti da combattimento in genere.



Le prevendite dei biglietti sono già iniziate ed i tagliandi di potranno acquistare direttamente dall’organizzazione presso la palestra isernina dell’Asd Counterpunch Boxing Club e chiamando il numero 345-5212407. A breve i tagliandi saranno messi in vendita anche diverse attività commerciali che verranno comunicate prossimamente dall’organizzazione dell’evento.



Seguici per rimanere informato:



Instagram: https://instagram.com/counterpunchboxingclub?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ==



Facebook:  https://www.facebook.com/counterpunchboxingclub


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati