Cucina

Castel Di Sangro: al ristorante Le Grill si punta su selezione di carni di qualità e una cantina davvero infinita.

Pubblicato: 25-05-2023 - 967
Castel Di Sangro: al ristorante Le Grill si punta su selezione di carni di qualità e una cantina davvero infinita. Cucina

Castel Di Sangro: al ristorante Le Grill si punta su selezione di carni di qualità e una cantina davvero infinita.

Pubblicato: 25-05-2023 - 967


Il luogo ideale dove poter trascorrere momenti di vero e proprio piacere culinario

CASTEL DI  SANGRO. Roberto Marchei e’ il titolare del ristorante “Le Grill” di Castel Di Sangro ubicato in via dei Caraceni. Una storia d’amore e passione per la cucina e anche di stile lavorativo concepito a regola d’arte. Marchei, legato con un filo indissolubile, e’ un giovane imprenditore e riveste, ormai per il secondo mandato consecutivo, la carica di Presidente dell’associazione Cuochi della Provincia dell’Aquila.



Il suo “Le Grill” e’ una creatura elegante e allo stesso tempo moderna dove l’esaltazione dei piatti tipici del territorio realizzati per lo più con prodotti di qualità a chilometro zero, si miscela con la voglia di stupire e con delle innovazioni culinarie importanti. Per Marchei la ricerca del prodotto di qualità e di nicchia risulta essenziale per soddisfare i palati fini dei clienti. Grande risalto alla preparazioni dei piatti a base di carne con una scelta davvero mirata con tagli provenienti dal territorio Abruzzese e non solo. A “Le Grill” gli appassionati del vino di qualità potranno davvero sbizzarrirsi con una cantina davvero “infinita” con etichette provenienti da ogni dove e con grande attenzione ai vini abruzzesi e anche molisani.  Il luogo ideale dove potersi fondere con la buona cucina selezionata e scegliere la migliore cantina che accompagnerà il pranzo o la cena.



Seguici per rimanere informato:



https://www.facebook.com/ristorantelegrill



https://instagram.com/ristorantelegrill?igshid=YmMyMTA2M2Y=



 




Gallery dell'articolo





Articoli Correlati