Politica

Venafro: inizia il Ricci bis. Questa sera il Consiglio comunale d’insediamento. Assegnate le deleghe assessorili.

Pubblicato: 01-06-2023 - 538
Venafro: inizia il Ricci bis. Questa sera il Consiglio comunale d’insediamento. Assegnate le deleghe assessorili. Politica

Venafro: inizia il Ricci bis. Questa sera il Consiglio comunale d’insediamento. Assegnate le deleghe assessorili.

Pubblicato: 01-06-2023 - 538


Si e' insediato questa sera a Venafro il Ricci bis

VENAFRO. Si e’ insediato questa sera il Ricci bis. Il Primo Consiglio comunale del rieletto sindaco Alfredo Ricci e della sua giovane amministrazione comunale, segna una tappa storica per la politica venafrana. Infatti, Ricci, e’ stato il primo sindaco di Venafro che si è riuscito a riconfermare, storicamente, per ben due mandati consecutivi. Un piccolo record da custodire con grande “prestigio” per l’avvocato venafrano. Contestualmente all’insediamento del Consiglio il sindaco ha conferito le deleghe agli assessori.



A Marco Valvona, il re delle preferenze in quest’ultima tornata elettorale, oltre al ruolo di vicesindaco vanno anche le deleghe ai Lavori Pubblici, Manutenzione, Pubblica Illuminazione e Bilancio. All’assessore Tommasone le deleghe alle Politiche Sociali, Polizia Municipale, Commercio, Fiere e Mercati, Attività produttive. All’assessore Marina Perna le deleghe all’Urbanistica, Edilizia Privata, Condono Edilizio, Villa Comunale. All’assessore Simeone assegnate le deleghe ad Ambiente, Patrimonio, Politiche sanitarie e per la Disabilità. Infine, ad Antonella Cernera le deleghe alla Pubblica Istruzione, Mensa Scolastica, Trasporto Scolastico, Tributi, Personale. Non assegnate per ora le deleghe all’Edilizia Scolastica e al Contenzioso che almeno per ora rimangono nelle mani del sindaco Alfredo Ricci.



Nella gallery a margine dell’articolo le foto della prima riunione del Consiglio Comunale di Venafro.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati