Sociale

Castel Di Sangro: la solidarietà ha vinto. I ringraziamenti per coloro che hanno contribuito a dare una mano ai "fratelli"emiliani.

Pubblicato: 18-06-2023 - 813
Castel Di Sangro: la solidarietà ha vinto. I ringraziamenti per coloro che hanno contribuito a dare una mano ai "fratelli"emiliani. Sociale

Castel Di Sangro: la solidarietà ha vinto. I ringraziamenti per coloro che hanno contribuito a dare una mano ai "fratelli"emiliani.

Pubblicato: 18-06-2023 - 813


Il sostegno all' Emilia Romagna

Castel Di Sangro. Una gara del cuore vinta grazie all'organizzazione e soprattutto alla voglia di esser vicini alle popolazioni alluvionate dell'Emilia Romagna. Gli ultimi carichi di aiuti umanitari sono arrivati in Romagna grazie all'impegno di numerosi volontari castellani, di associazioni, uomini e mezzi. Sono proprio i fautori dell'iniziativa a voler ringraziare pubblicamente tramite questa testata giornalistica Turri coloro che hanno contribuito partendo dai volontari, passando per le Suore dell'Asilo di Castel Di Sangro, l'associazione Rio Eventi di Rionero Sannitico , il gruppo Alpini di Castel Di Sangro, gli amici di San Salvo, l'amico Biondo Tomeo, la Protezione Civile Val Trigno, gli ultras giova i San Salvo , l'amministrazione comunale di San Salvo, Maddalena Stinziani, Jessica Razzante, Rina Di Carlo, la signora Anna che ha messo a disposizione il locale dove gli aiuti sono stati custoditi e stoccati. Impresa del cuore realizzata davvero in tempi record. Un grazie speciale anche al vicesindaco di Castel Di Sangro Franco Castellano per la sua enorme disponibilità.




Gallery dell'articolo





Articoli Correlati