Sport

Vastogirardi: alla vigila della gara contro il Sora parla mister Bifini. “Occorre stare attenti, ora formazione giovane e con grande corsa”.

Pubblicato: 16-09-2023 - 825
Vastogirardi: alla vigila della gara contro il Sora parla mister Bifini. “Occorre stare attenti, ora formazione giovane e con grande corsa”. Sport

Vastogirardi: alla vigila della gara contro il Sora parla mister Bifini. “Occorre stare attenti, ora formazione giovane e con grande corsa”.

Pubblicato: 16-09-2023 - 825


Le dichiarazioni dell'allenatore del Vastogirardi alla vigilia della gara contro il Sora

𝙄𝙡 𝙩𝙚𝙘𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙖𝙡𝙩𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙞𝙨𝙖𝙣𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙞𝙘𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙜𝙖𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙤 𝙞𝙡 𝙎𝙤𝙧𝙖:" 𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞𝙥𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧à 𝙙𝙖 𝙣𝙤𝙞, 𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚. 𝙄𝙡 𝙎𝙤𝙧𝙖 è 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙘𝙤𝙧𝙨𝙖, 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙩𝙩𝙚𝙣𝙩𝙞".



Domenica c'è il Sora, arriva dalla sconfitta casalinga contro la Sambenedettese, sarà una partita molto ostica per il Vastogirardi?"Affrontiamo una squadra come tutte le altre, questo campionato è un campionato difficile. Hanno un allenatore preparato e che dà identità alle proprie squadre e soprattutto le fa giocare bene. Il Sora nell'ultima settimana ha piazzato diversi colpi di mercato davvero interessanti, rosa molto giovane e con gran corsa, tutto però dipenderà da noi".Nel match contro il Fano le palle inattive hanno creato delle difficoltà, è su questo che si è lavorato durante la settimana ?"Abbiamo commesso diversi errori a Fano e in settimana abbiamo lavorato su tutto quello che c'era da perfezionare. Riportiamo a casa sempre quello fatto di buono perché deve essere da stimolo a fare ancora meglio."Si ha molto possesso palla ma poco incisivi sotto porta, mister bisogna invertire questo trend?



"La nostra squadra è completamente rinnovata rispetto l'anno scorso, infatti sono rimasti 2-3 elementi. Devo dire che se abbiamo avuto maggior possesso palla significa che la squadra sta lavorando bene. Dobbiamo essere più incisivi e propositivi sotto porta, non solo gli attaccanti ma tutti la rosa che giocherà. Sono fiducioso di questi ragazzi perché sono loro che mi fanno sentire cosi dando l'anima dal primo giorno di allenamento sino a fine partita della domenica".



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Iscriviti al nostro canale WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati