GAMBERALE-CH. Qualche settimana fa al nostra redazione ha avuto il piacere di sostare e pranzare presso l’Hotel Villa Danilo di Gamberale gestito in modo egregio dalla famiglia Sciulli. Con l’estate ormai alle spalle abbiamo scelto un pranzo dal sapore autunnale con un antipasto di formaggi e salumi tipici del territorio abruzzese, una polenta a bauletto con scaglie di tartufo , da leccarsi veramente le labbra ed una selezione di carni locali accompagnate da verdure grigliate e scamorze locali dal sapore unico. Il tutto accompagnato da un Montepulciano d’Abruzzo autentico delle cantine Masciarelli. Sapori autunnali che si sono mixati con la creatività dello chef di Villa Danilo e con la professionalità e la gentilezza di Gino Sciulli che ci ha consigliato come scegliere e cosa abbinare per i nostri piatti.
Pranzo terminato con le “leccornie” dolci realizzate da Villa Danilo, un qualcosa di autentico che invitiamo tutti ad assaggiare. Qualità e professionalità sono a capo della cucina di “Villa Danilo”, struttura ormai lanciata nel mondo del wedding , che ospita numerosi matrimoni durante tutto l’arco dell’anno. Per questo l’aggiornamento costante nel settore dei titolari ne sta facendo la carta vincente. Una giornata di relax ed un pranzo davvero indimenticabile.
Guarda la gallery fotografica
Per info e prenotazioni:
0872 94.62.20
Seguici sulle pagine social:
Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485
Newsdellavalle Twitter: https://twitter.com/direttore84
Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q
Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle
Iscriviti al nostro canale WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370
Articolo precedente
Montaquila: il territorio comunale piange una giovane vittima del Covid. Nella serata di ieri ha perso la vita un 48enne.Articolo successivo
Milano, ottimo trampolino di lancio per avviare una carriera come receptionist