Tra i 33.000 partenti della maratona di Valencia in programma domani mattina alle ore 8:15 ci sarà anche l'atleta tesserato NAI Giovanni Grano che dopo la mezza di New York dello scorso marzo ha dovuto fare i conti con qualche piccolo infortunio che ha modificato il programma stagionale. Il podista molisano, che ormai vive stabilmente negli Stati Uniti, due settimane fa si era misurato a Verona, gara utilizzata come allenamento di rifinitura proprio in vista di questo appuntamento stagionale dove è in cerca del primato personale su un circuito notoriamente veloce. Il percorso tutto pianeggiante e le buone condizioni meteo dovrebbero garantire una gara ad altissima intensità che vede ai nastri di partenza atleti di primissimo spessore tra cui l'etiope Bekele, già primatista mondiale sui 5.000 e 10.000 metri, oltre che pluricampione olimpico, e l'ugandese Joshua Cheptegei al suo esordio sulla distanza regina dell'atletica. A Grano, seppur a distanza, va tutto il sostegno della società presieduta da Agostino Caputo che da sempre ha creduto nella determinazione dell'atleta allenato da Luciano Di Pardo.
Seguici sulle pagine social:
Attiva le notifiche push istantanee: collegati al nostro sito e clicca sulla campanellina in home Page e segui le istruzioni.
Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485
Newsdellavalle Twitter: https://twitter.com/direttore84
Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q
Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle
Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r
Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370