Cronaca

Colli a Volturno: cane sbranato e’ mistero. Probabilmente attaccato da lupi. Indagano i Carabinieri Forestali di Monteroduni.

Pubblicato: 02-12-2023 - 1075
Colli a Volturno: cane sbranato e’ mistero. Probabilmente attaccato da lupi. Indagano i Carabinieri Forestali di Monteroduni. Cronaca

Colli a Volturno: cane sbranato e’ mistero. Probabilmente attaccato da lupi. Indagano i Carabinieri Forestali di Monteroduni.

Pubblicato: 02-12-2023 - 1075


Ritrovata la carcassa di un cane probabilmente sbranato da lupi

COLLI A VOLTURNO. Mistero sul ritrovamento di una carcassa di cane di proprietà sul territorio comunale di Colli a Volturno. A ritrovare l’animale i padroni dell’amico a quattro zampe che sarebbero rimasti sbigottiti alla scena davvero orribile. L’animale, forse attaccato da uno o piu’ lupi, e’ stato completamente sbranato e ne e’ rimasta solo la testa. Sull’accaduto indagano i Carabinieri Forestali di Monteroduni intervenuti sul posto questa mattina. Il cane verrà interrato dopo l’ok del settore veterinario.



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati