Isernia . Sarà una grande festa di strada promossa e organizzata dalla Pro Loco di Isernia e dagli instancabili commercianti di Corso Risorgimento quella che andrà in scena domenica 10 dicembre. Appuntamento con l'edizione 2023 di "Natale in Corso". La manifestazione prenderà inizio alle ore 10 del mattino e accompagnerà famiglie, bambini e turisti per l'arco dell'intera giornata festiva. Saranno presenti tante novità. Si potrà ammirare un Presepe Vivente, ci saranno artisti di strada, street food, hobbiste con mercatini vari, naturalmente i commercianti lasceranno aperte le loro attività commerciali. Ma non solo : musica , divertimento per bambini, animazione natalizia, villaggio di Babbo Natale con renna e molto altro ancora.
Una domenica isernina assolutamente da non perdere grazie al "Natale in Corso". Nella gallery a margine dell'articolo la locandina dell'evento.
Articolo precedente
Desio Notardonato e’ il nuovo presidente Provinciale di Isernia di Fratelli d’Italia. L’annuncio della deputata Elisabetta Lancellotta.Articolo successivo
Vastogirardi: ingaggiato Vincenzo Lisi ex Romana FC