Consigli musicali

Isernia: Follie Italia Luxury regala una festa a tutto San Lazzaro. Alessio incanta la folla. Centinaia di presenze per l’evento. Guarda il servizio.

Pubblicato: 09-12-2023 - 930
Isernia: Follie Italia Luxury regala una festa a tutto San Lazzaro. Alessio incanta la folla. Centinaia di presenze per l’evento. Guarda il servizio. Consigli musicali

Isernia: Follie Italia Luxury regala una festa a tutto San Lazzaro. Alessio incanta la folla. Centinaia di presenze per l’evento. Guarda il servizio.

Pubblicato: 09-12-2023 - 930


In centinaia all'evento offerto totalmente dall'attività commerciale di San Lazzaro

ISERNIA. Francesco e Maddalena sono una coppia di giovani imprenditori partiti dal basso. Il loro brand Follie Italia si e’ stabilmente affermato sul territorio della provincia di Isernia. La loro storia comincia da lontano con la prima apertura su Corso Risorgimento per poi passare all’ampliamento e allo spostamento nei pressi del Liceo Scientifico di Isernia. Da qui, l’attività commerciale di abbigliamento ha preso il volo con la creazione di “Follie Italia Luxury” che da due anni a questa parte vede il suo mega punto vendita nel quartiere San Lazzaro di Isernia. Una crescita vertiginosa come ci hanno raccontato Francesco Del Giudice e Maddalena Massa e per questo la riconoscenza verso tutti i clienti deve essere la prima cosa. Il mega evento della serata dell’8 dicembre e’ proprio dedicato a tutti coloro che hanno sempre seguito Follie Italia Luxury e ne sono diventati stabili clienti. Una dedica speciale post manifestazione e’ quella che Francesco fa alla sua cara mamma…



Una grande e partecipata esibizione quella di Gaetano Carluccio in arte Alessio, uno dei neomelodici napoletani più in voga negli ultimi anni. Cantautore italiano classe 1983 che nel suo palmares puo’ vantare davvero tanti successi cantanti e ballati a squarciagola dalle centinaia di presenti nella serata di ieri nello spazio esterno dell’attività commerciale Follie Italia Luxury dei commercianti Francesco e Maddalena.Un modo sincero ed affettuoso per ringraziare tutti i clienti di sempre e augurare loro serene festività natalizie.



Nella gallery a margine dell’articolo vedi le foto della serata.



GUARDA IL SERVIZIO.




Gallery dell'articolo





Articoli Correlati