Politica

Strumenti di sostegno alle imprese, Incontro promosso dal Consorzio industriale di Isernia-Venafro per giovedì 14 dicembre.

Pubblicato: 12-12-2023 - 430
Strumenti di sostegno alle imprese, Incontro promosso dal Consorzio industriale di Isernia-Venafro per giovedì 14 dicembre. Politica

Strumenti di sostegno alle imprese, Incontro promosso dal Consorzio industriale di Isernia-Venafro per giovedì 14 dicembre.

Pubblicato: 12-12-2023 - 430


Il convegno promosso dal Consorzio Industriale di Isernia-Venafro

POZZILLI. Gli investimenti nel settore imprenditoriale locale, il sostegno fattivo alle imprese in difficoltà, la creazione di una rete di collaborazione tra addetti. Saranno questi i temi oggetto del dibattito promosso dal Consorzio Industriale di Isernia-Venafro, in collaborazione con lo Scatolificio Stella di Pozzilli, dal titolo ‘Strumenti di sostegno alle imprese’. L’evento si terrà giovedì 14 dicembre 2023, a partire dalle ore 10:00, presso la sala consiliare del Comune di Pozzilli. Insieme alle aziende del territorio prenderanno parte all’incontro il Prefetto di Isernia, Franca Tancredi, il Direttore della Banca d’Italia Campobasso, Fulvia Focker, Marco Manile, Banca d’Italia Campobasso, Stefania Passarelli, Regione Molise, Mauro Natale, Confindustria Molise, Francesca Cuna, Camera di Commercio Molise.Un importante momento di confronto e di proposta che parte dal mondo produttivo locale in vista anche delle nuove opportunità previste dalla prossima programmazione regionale ed europea.  



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati