Sport

Tabellino di Real Monterotondo - Campobasso FC 1-3.

Pubblicato: 07-01-2024 - 464
Tabellino di Real Monterotondo - Campobasso FC 1-3. Sport

Tabellino di Real Monterotondo - Campobasso FC 1-3.

Pubblicato: 07-01-2024 - 464


Tabellino gara Real Monterotondo -Campobasso 1-3

Real Monterotondo 1-3 Campobasso FC, (1-1 primo tempo)



Arbitro: Giuseppe Sassano di Padova



I° Assistente: Alessio Proietti di Terni



II° Assistente: Savino Sciotti di Bologna



Marcatori: Meledandri 29′ (M), Di Filippo 41′ (C), Grandis 55′ (C), Nonni 69′ (C)



Ammoniti: Meledandri (M), Milani (M), Napoleoni (M), Grandis (C)



REAL MONTEROTONDO (4-4-2): Simionato, Primasso, Pasqui, Gianni, Manca (15′ st Cardillo), Meledandri, Malvestuto (38′ st Riccucci), Compagnone (22′ st Cantiani), Milani (28′ st Perrotta), Napoleoni, Squerzanti (43′ st Scaffidi).A disposizione: Faraglia, Macrì, Nardoni, Dragotto.Allenatore: Dario Polverini.



CAMPOBASSO FC (3-5-2): Esposito, Bonacchi, Nonni, Di Filippo, Pacillo, Grandis, Maldonado, Serra (43′ pt Pontillo), Chrysovergis (1′ st Mengani), Di Nardo, Persichini (23′ st Abonckelet). A  disposizione: Di Donato, Coquin, Rasi, De Cerchio, Hulidov, Sdaigui.Allenatore: Rosario Pergolizzi.



Il Campobasso comincia il 2024 nel migliore dei modi centrando una vittoria in rimonta sul campo del Real Monterotondo. Sono infatti i locali a passare in vantaggio al 29′ con Meledandri, bravo a finalizzare l’assist al bacio di Squerzanti.Il vantaggio laziale dura però soltanto pochi minuti quando dopo un piazzato di Maldonado, Di Filippo è il più lesto a raccogliere il rimpallo, dribblare ed insaccare alle spalle dell’estremo difensore. Il lupo riequilibra la contesa e va a riposo sull’1-1.Nei secondi quarantacinque minuti l’argentino Tomas Grandis firma il vantaggio al 55′ mettendo a referto la sua terza rete in appena quattro apparizioni con la rossoblù. Il capitano, Leonardo Nonni, mette poi definitivamente in ghiaccio la partita al 69′.Nono risultato utile consecutivo in campionato per i lupi che salgono a quota 37 in classifica e mantengono invariate le distanze con le inseguitrici.





Articoli Correlati