Sport

A Macchia d’Isernia dal 24 al 28 giugno l’Inter Summer Camp. L’evento organizzato dall’Inter Club “Peppino Prisco” di Acquaviva d’Isernia.

Pubblicato: 07-06-2024 - 658
A Macchia d’Isernia dal 24 al 28 giugno l’Inter Summer Camp. L’evento organizzato dall’Inter Club “Peppino Prisco” di Acquaviva d’Isernia. Sport

A Macchia d’Isernia dal 24 al 28 giugno l’Inter Summer Camp. L’evento organizzato dall’Inter Club “Peppino Prisco” di Acquaviva d’Isernia.

Pubblicato: 07-06-2024 - 658


Organizza l'Inter Club Peppino Prisco di Acquaviva d'Isernia

MACCHIA D'ISERNIA. Dopo il grande successo dello scorso anno, dal 24 al 28 giugno l’Inter Club Acquaviva d’Isernia, in collaborazione con il Comune di Macchia d’Isernia  e l’ASD Aesernia Fraterna, ha organizzato la seconda edizione dell’INTER SUMMER CAMP, il camp estivo ufficiale dell’ FC Internazionale. L’appuntamento si terrà come lo scorso anno presso il campo sportivo comunale di Macchia d’Isernia e sarà riservato a ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni. La macchina organizzativa si è rimessa in moto già da qualche mese e c’è tempo ancora una settimana per poter richiedere la propria partecipazione iscrivendosi sul sito www.intersummercamp.it.



“Lo scorso anno abbiamo avuto un enorme successo in termini sia di partecipazione che di organizzazione – dice il presidente dell’Inter Club Isernino che conta oltre 1100 iscritti Giancarlo Rossi -  e proprio per questo l’Inter ci ha dato la possibilità di ripetere l’evento. Vengo a sottolineare come quello di Macchia d’Isernia sia uno dei soli 3 Camp autorizzati dall’Inter al centro sud e vedrà anche quest’anno la partecipazione di istruttori e tecnici dell’Inter che si metteranno a disposizione dei ragazzi per gli allenamenti quotidiani che si protrarranno da lunedì 24 giugno a venerdì 28 giugno dalle 9.00 alle 17.00. Intorno agli allenamenti saranno organizzate tutta una serie di iniziative collaterali per i piccoli calciatori partecipanti. L’evento si concluderà con una festa in piazza a Macchia d’Isernia il venerdì sera. Ci tengo a ringraziare l’Inter per averci ridato questa possibilità, il comune di Macchia d’Isernia, la Pro Loco di Macchia d'Isernia e tutti i volontari cie ci daranno una mano, per averci messo a disposizione logistica e strutture e l’ASD Aesernia Fraterna del presidente Michele Antenucci per l’organizzazione. Il mio invito va a tutti coloro che sono interessati di contattarci perché c’è ancora qualche giorno per le iscrizioni”.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie