CAMPOBASSO. Il messaggio della Vicepresidente e del Segretario generale della Consulta Provinciale studentesca di Campobasso per la grave perdita subita dalla Comunità scolastica regionale in seguito alla scomparsa di Marco Di Stasi a causa di un tragico incidente stradale.
Inizia così il messaggio di cordoglio - molti di voi sapranno della grave perdita avvenuta in data odierna a causa di un incidente stradale che ha portato via Marco, un giovane studente dell'ITIS Marconi di Campobasso. Per poi proseguire - Un lutto che stordisce non solo le comunità da lui abitate, ma anche tutta la compagine studentesca provinciale e regionale. Marco era voluto bene da tante persone tra amici, familiari e compagni di scuola. In qualità, rispettivamente, di Vicepresidente e Segretario Generale della Consulta Provinciale degli Studenti di Campobasso (e a nome della Direttrice dell'USR Molise, Maria Chimisso), porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai familiari, agli amici e alla comunità scolastica del Marconi di Campobasso frequentata dal giovane Marco. Invitiamo tutti voi ad unirvi al nostro cordoglio.
Articolo precedente
Macchia d’Isernia: brutto incidente sulla statale 85 Venafrana. Auto si cappotta violentemente. Traffico in tilt su entrambi i sensi di marcia.Articolo successivo
Serie D, Ercolano confermato dalla società pentra