Il sindaco Alfredo Ricci: "Questi personaggi non hanno nulla a che vedere con Venafro".
Venafro. Rissa in pieno centro nel pomeriggio di ieri. Infatti, come da foto estrapolate da un video virale che sta girando il web, si notano più persone darsi alle mani tra cui una donna e un minorenne. L'episodio si è scaturito nell'affollatissima Via Colonia Giulia di Venafro. Non è il primo episodio che accade in città negli ultimi. In questo caso pare che la zuffa si sia avviata per qualche parola di troppo. La gravità dell'episodio sta mettendo in allarme sociale la città, anche perché si nota una donna che va alle mani con la partecipazione di un minorenne. Indagini attualmente in corso da parte delle Forze dell'Ordine che stanno utilizzando le immagini riprese da alcune telecamere di sorveglianza della zona.
Il commento del sindaco di Venafro Alfredo Ricci:
"Stanno girando delle brutte immagini di una rissa di ieri pomeriggio nella zona del semaforo.L’Autorità Giudiziaria e le forze dell’ordine stanno facendo al meglio il loro lavoro, e sono sicuro che l’esito delle indagini sarà incisivo come sempre. Attendiamo fiduciosi.E, tuttavia, permettetemi di esprimere tutto il mio disprezzo verso quello che abbiamo visto e verso chi lo ha messo in scena. Certa gente con Venafro c’entra poco. Se vogliono stare a Venafro, meglio che si sintonizzino con i valori della nostra comunità. Altrimenti se ne ritornino da dove sono venuti"
Articolo precedente
Domenica 21 luglio appuntamento con la diciottesima edizione della “Tre Comuni”. Partenza ed arrivo da Rivisondoli.Articolo successivo
Lega Pro, Pierno in arrivo al Campobasso