Territorio

"Un Mondo a parte", lunedi' 12 agosto proiezione del film a Castel Di Sangro alla presenza del regista Riccardo Milani

Pubblicato: 11-08-2024 - 810
"Un Mondo a parte", lunedi' 12 agosto proiezione del film a Castel Di Sangro alla presenza del regista Riccardo Milani Territorio

"Un Mondo a parte", lunedi' 12 agosto proiezione del film a Castel Di Sangro alla presenza del regista Riccardo Milani

Pubblicato: 11-08-2024 - 810


Lunedi' 12 agosto la proiezione del film presso il Cinema Teatro Italia di Castel Di Sangro

CASTEL DI SANGRO. Verra' proiettato lunedi' 12 agosto alle ore 18 all'interno del Cinema Teatro Italia il film "Un Mondo a parte" intepretato tra gli altri da Antonio Albnanese e Virginia Raffaele che ha raccontato in maniera emozionante la vita di montagna dell'Abruzzo. Una pellicola del regista Riccardo Milani che per l'occasione sara' in sala accompagnato dal sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso. Con loro anche l'attore Sergio Meogrossi. Costo unico d'ingresso euro 5.



La nota ufficiale del comune di Castel Di Sangro: 



Castel di Sangro - Lunedì 12 agosto alle ore 18.00, presso la sala del cineteatro Italia di Castel di Sangro, si terrà una proiezione del film “Un Mondo a parte”, alla presenza del regista Riccardo Milani e dell'attore Sergio Meogrossi, ai quali il comune consegnerà un omaggio di ringraziamento per il coinvolgimento della città di Castel di Sangro nel film.



Lo scorso aprile il sindaco Angelo Caruso, in un incontro informale, si era già congratulato con Meogrossi per l'interpretazione del personaggio del burbero sindaco Ezechia, primo cittadino del l'immaginario centro di Castel Romito, che nel film presenta molte analogie con la città di Castel di Sangro. Per l’occasione i Regista e l’attore illustreranno gli aspetti del film, ambientato nei borghi delle aree interne d’Abruzzo, che ha debuttato nelle sale lo scorso 28 marzo, diventando in breve tempo campione d'incassi in Italia sia mostrando le bellezze che affrontando, con il linguaggio della commedia, le contraddizioni del nostro territorio.




Gallery dell'articolo




Articolo successivo

๐˜ผ๐™ก๐™ก๐™– ๐™ซ๐™ž๐™œ๐™ž๐™ก๐™ž๐™– ๐™™๐™ž ๐™๐™ฃ๐™ž๐™ฉ๐™š๐™™ ๐™๐™ž๐™˜๐™˜๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š - ๐™‘๐™–๐™จ๐™ฉ๐™ค๐™œ๐™ž๐™ง๐™–๐™ง๐™™๐™ž,๐™ฅ๐™–๐™ง๐™ก๐™– ๐™ž๐™ก ๐™ฃ๐™š๐™ค ๐™ฉ๐™š๐™˜๐™ฃ๐™ž๐™˜๐™ค ๐™ˆ๐™–๐™ง๐™ข๐™ค๐™ง๐™ž๐™ฃ๐™ž :" ๐— ๐—ถ ๐—ฎ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฒ๐—บ๐—ผ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒ, ๐—ถ๐—ป ๐—น๐—ผ๐—ฟ๐—ผ ๐—ต๐—ผ ๐—ป๐—ผ๐˜๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐˜‚๐—ป ๐—ด๐—ฟ๐˜‚๐—ฝ๐—ฝ๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ ๐—ฐ๐˜‚๐—น๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฒ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฝ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ".

Articoli Correlati


cookie