COPPA ITALIA REGIONALE. A 90' minuti dalla fine ancora tanti verdetti nella Coppa Italia Regione Eccellenza/Promozione. Analizzeremo girone per girone, ogni situazione possibile ed eventuale.
GIRONE A: Aesernia Fraterna, Baranello, Boys Vairano e Pol Roccaravindola.
Nel medesimo girone a comandare la classifica è la Boys Vairano con 6 punti, seguita dall'Aesernia Fraterna a 4 punti mentre Baranello quota 1 punto e a 0 punti troviamo la Pol Roccaravindola. Bastarebbe un pareggio nel match che si disputerà tra la prima e la seconda del girone per poter passare il turno, il Baranello deve sperare in un passo falso della società isernina per passare il turno. La Pol Roccaravindola già fuori dai giochi
3' giornata: Pol. Roccaravindola - Baranello e Boys Vairano - Aesernia Fraterna
GIRONE B: Alife, Auroa Alto Casertano, Calcio Virtus Gioiese e Rufrae Presenzano.
Giochi già chiusi in questo girone, con Aurora Alto Casertano e Calcio Virtus Gioise a 6 punti. Si giocheranno il primato nel girone proprio in quest'ultimo turno al Pasqualino Leonardo di Pietramelara.
3' giornata: Aurora Alto Casertano - Calcio Virtus Gioiese, Alife - Rufrae Presenzano.
GIRONE C: Castel di Sangro CEP, FC Matese, Forulum e Spinete.
Stesso discorso anche nel girone C, dove il primato è diviso in due ovvero Castel di Sangro e FC Matese a punteggio pieno. Si giocherà solamente per decretare l'esatto posizionamento in classifica. A zero punti Forulum e Spinete.
3' giornata: FC Matese - Castel di Sangro CEP, Forulum - Spinete.
GIRONE D: Chaminade Campobasso, Polisportiva Kalena, Sesto Campano Calcio, US Venafro.
Anche qui si gioca solamente per il primato tra Sesto Campano Calcio e US Venafro, prime a 6 punti mentre a 0 Chaminade Campobasso e Polisportiva Kalena.
3' giornata: Sesto Campano Calcio - US Venafro, Chaminade Campobasso - Polisportiva Kalena.
GIRONE E: Bojano, Morcone Calcio, Trivento, Ripalimosani.
Il Bojano guida la classifica a 6 punti, a seguire il Ripalimosani e il Trivento a quota 3 punti mentre in ultima posizione c'è il Morcone Calcio. Il Ripalimosani si giocherà il tutto per tutto al Colalillo contro il Bojano, stessa sorta per il Trivento che giochà in esterna contro il Morcone Calcio. Secondo gli ultimi risultati, il Trivento sarà colei che passerà il turno.
3' giornata: Bojano - Ripalimosani, Morcone Calcio - Trivento.
GIRONE F: Atletico Torremaggiore, Calcio Montenero, Olympia Agnonese, Polisportiva AM Juvenes.
Già qualificate al secondo turno Olympia Agnonese e Calcio Montenero, quest'ultima pur perdendo e con la vittoria della Polisportiva AM Juvenes si qualificherebbe al turno successivo.
3' giornata: Olympia Agnonese - Calcio Montenero, Polisportiva AM Juvenes - Atletico Torremaggiore.
GIRONE G: Atletico San Pietro in Valle, CNC Sporting, Difesa Grande Termoli, Polisportiva Fortore.
E' la situazione più complessa di tutti i gironi già citati. L'unica qualificata certa è il CNC Sporting a 6 punti, in seconda posizione c'è l'Atletico San Pietro in Valle a 2 punti mentre chiudono la classifica a 1 punto Difesa Grande Termoli e Polisportiva Fortore. L'Atletico San Pietro in Valle in casa incontrerà il CNC Sporting, dovrà fare una partita perfetta e attenta perchè gli adriatici sono in un ottimo stato di forma. Sull'adriatico invece dipenderà tutto da quello che maturerà in Alto Molise, ma di sicuro una delle due dovrà vincere per sperare in qualcosa di positivo.
3' giornata: Atletico San Pietro in Valle - CNC Sporting, Difesa Grande Termoli - Polisportiva Fortore.
GIRONE H: Guardialfiera, Lokomotiv Riccia, Real Guglionesi, Vastogirardi.
Vastogirardi e Real Guglionesi si giocheranno la prima posizione nel girone, entrambe le squadre sono a punteggio pieno dopo aver battuto rispettivamente Lokomotiv Riccia e Guardialfiera.
3' giornata: Vastogirardi - Real Guglionesi, Guardialfiera - Lokomotiv Riccia
Articolo precedente
Isernia: espulsione ed accompagnamento presso la frontiera aerea di un cittadino straniero irregolare da parte della Polizia di StatoArticolo successivo
“Porte aperte” allo stabilimento Colacem di Sesto Campano