Sport

Sabato 28 settembre la seconda edizione della “Corrilago” a Castel San Vincenzo. Fervono i preparativi della gara. GUARDA LO SPOT UFFICIALE.

Pubblicato: 23-09-2024 - 643
Sabato 28 settembre la seconda edizione della “Corrilago” a Castel San Vincenzo. Fervono i preparativi della gara. GUARDA LO SPOT UFFICIALE. Sport

Sabato 28 settembre la seconda edizione della “Corrilago” a Castel San Vincenzo. Fervono i preparativi della gara. GUARDA LO SPOT UFFICIALE.

Pubblicato: 23-09-2024 - 643


GUARDA LO SPOT UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA

CASTEL SAN VINCENZO. Si avvicina a piccole tappe la seconda edizione della “Corrilago” , corsa podistica che si terrà sulle rive del lago di Castel San Vincenzo il prossimo sabato 28 settembre. L’evento sportivo e’ stato organizzato dalla B-Lake Runner Volturno con il patrocinio del comune di Castel San Vincenzo e del Comitato Provinciale Asi – Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. Lo start ufficiale della gara e’ previsto per le ore 17. Per le iscrizioni sarà possibile visitare il sito web Timing Run. Info 334-6927359.Per i primi 140 iscritti ci sarà la possibilità di avere la maglia tecnica dell’evento. La gara si dividerà in agonistica con un percorso di 10chilometri e passeggiata/camminata percorso 5km.



Proprio ai soci della B-Lake Runner Volturno sta a molto a cuore la passeggiata camminata promossa intorno alle rive del lago. Un giro complessivo del bacino lacustre per 5 km totali di percorso. Gli organizzatori dell’evento vogliono portare a conoscenza di tutti i partecipanti i benefici di una passeggiata eseguita in maniera regolare: migliora la circolazione sanguigna; apporta benefici sull’ipertensione, diabete, osteoporosi e sistema linfatico; fornisce maggiore energia per la famiglia e il lavoro; apporta effetti positivi sulla depressione; riduce il rischio di ictus e infarto; contribuisce a far si che ci si ammali di meno; evita il sovrappeso.



GUARDA IL VIDEO:





Nella gallery fotografica a margine dell’articolo le locandine ufficiali dell’evento.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie