ESCLUSIVA NEWSDELLAVALLE. Lunedì sarà una giornata speciale per Samuele Spalluto attaccante del Campobasso Calcio, che affronterà la Ternana in un match che promette emozioni. Non solo per la sfida in sé, ma anche perché per Spalluto si tratta di un ritorno in uno stadio che ha un significato particolare: qui ha esordito in Serie B, un traguardo che ha suggellato la sua carriera professionistica.
A pochi giorni dal match, Spalluto ha condiviso le sue sensazioni con entusiasmo: “Noi veniamo da due vittorie importanti e quindi la base è quella ottimale per proseguire con un certo tipo di prestazioni. Sarà una partita difficile, ma in settimana ci prepareremo al meglio per andare a Terni e fare risultato anche lì. L’imperativo categorico è che non dobbiamo avere paura di nessuno”. Parole che evidenziano la determinazione e la voglia di affrontare questa sfida con il giusto atteggiamento.
Nonostante manchi ancora il gol, le prestazioni di Spalluto hanno dimostrato prontezza e impegno in campo. “Il mio lavoro è quello di farmi trovare sempre pronto – ha detto – spero che il gol arrivi presto, ma sono sicuro che con l’aiuto dei compagni, arriverà anche quello”. Con questo spirito e la ferma volontà di contribuire al successo della sua squadra, Samuele è pronto a dare il massimo per il Campobasso e la sua piazza.
Con la mente concentrata sull'obiettivo, Spalluto sa che il lavoro di squadra e la determinazione saranno fondamentali per portare a casa i punti necessari. E chissà, magari sarà proprio lui a sbloccarsi e a scrivere un altro capitolo della sua storia calcistica proprio nello stadio che lo ha visto crescere.
Articolo precedente
Castel del Giudice celebra l'agricoltura sostenibile con la 7^ Festa della Mela