Sociale

Scomparsa di Nino Santoro, il cordoglio del CSV Molise

Pubblicato: 18-10-2024 - 158
Scomparsa di Nino Santoro, il cordoglio del CSV Molise Sociale

Scomparsa di Nino Santoro, il cordoglio del CSV Molise

Pubblicato: 18-10-2024 - 158


Il CSV Molise ricorda NIno Santoro

Il presidente Massaro, il direttivo e lo staff si stringono attorno alla famiglia



Un dolore e una perdita enormi. La scomparsa di Nino Santoro, encomiabile riferimento del Terzo Settore, presidente della Cooperativa Lai e di Federsolidarietà, ha gettato nello sconforto la comunità di Isernia, il Molise intero, le organizzazioni, gli enti e tutte le persone che hanno avuto la fortuna e l’onore di collaborare e di essere assistite da un uomo animato da valori puri.Il CSV Molise esprime cordoglio per la scomparsa di un punto di riferimento del volontariato molisano, che per tutta la vita si è speso per le persone fragili, lottando per la loro autonomia e impegnandosi sempre in prima persona per favorire l’accesso di chi convive con una disabilità al mondo del lavoro e ai servizi. 

Il presidente Gian Franco Massaro, unitamente al direttivo del Centro di servizio per il volontariato e allo staff, esprime cordoglio per la scomparsa di Nino Santoro e si stringe attorno alla famiglia in un momento di tale sconforto. 



L’esempio che Nino, amico e volontario che non si è mai risparmiato per donare al prossimo gioia e possibilità, che ha sempre mantenuto il sorriso anche nei periodi difficili, resterà scolpito nella mente di tutta la comunità e del tessuto Sociale che ha contribuito a far crescere. 

«La sua grande eredità morale rappresenterà uno sprone per noi e per tutti gli operatori del non profit a dare sempre di più in favore di chi soffre – le parole del presidente Massaro -. Da oggi lo faremo anche in sua memoria e per ringraziarlo di quello che ci ha insegnato».


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie